lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ed eccomi qua a raccontarvi dell'annata degli GNARITULUN sulle nostre amate dolomiti. dico subito che non e' stata un annata eccezzionale ma qualke soddisfazione ce la siamo tolta soprattutto all'inizio del mese di agosto. quando mi trovo in questi posti tutti i problemi svaniscono e la natura con i suoi paesaggi la fa decisamente da padrone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 mi sembra ancora di essere la' in mezzo al bosco... qui uno scorcio del "nostro" mittico boschetto ...che da giorni sta gia' riposando per le basse temperature.... grazie per i frutti e i momenti di allegria ci hai saputo donare.questo e' il primo boschetto dolomitico che mio padre mi ha fatto calpestare quando avevo 6 anni e oggi a 30 anni ne conosco quasi ogni singolo albero.mi ricordo le gare che facevo con mio cugino a chi ne trovava di piu' e mi ricordo che il primo anno perdetti per 47 a 43 porcini (in un mese)...oggi dopo 24 anni quei numeri si fanno in un giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 all'interno di questi boschetti si trovano gia' di primo mattino dei piccoli ingegneri all'opera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ed ecco un nostro punto di riferimento...immancabile passaggio quando passeggiamo in questi boschi vicino a questa baita c'e una zona moltoricca di galletti..e quest'anno e' stato proprio l'anno dei galletti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e finalmente si parte con loro ..i nostri patatoni preferiti...questo e' stato trovato in mezzo all'erba...il gnaro ciokkapiatti quando l'ha trovato a momenti gli prende un coccolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 sempre lui da un 'altra visuale...veramente maestoso...4 etti di pura bellezza vero ciokkapiatti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 dopo poco ci inoltriamo in nel mezzo della fitta boscaglia (giacobazzi dixit) e ne spunta uno da mezzo chilo...io ero passato esternamente al boschetto suddetto ma non l'avevo fumato ..ma al mittico orianone non scappa nulla....e mi fa "beh ma questo lo lasci qui?"..e io con un groppo in gola "si e' troppo piccolo..sara' appena nato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e poi finalmente si sveglia anke shummy (che sarei poi io)..e sboccio con questo patatone da urlo...e fidatevi che se dico da urlo e' perche' quando l'ho visto mi hanno sentito fino a bologna qui si che iniziamo a ragionare mi son detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e di li' a pochi metri pum pum pum....an other pataton ...evvai son partito anche io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 vieni qua che ti bacio tutto!!!tu sei la certezza che quando la natura vuole fa dei capolavori perfetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ci spostiamo in altro posticino e anke qui le soddisfazioni non tardano ad arrivare e quando arrivano....so dolori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 sempre li vicino un altro porcinello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e no pero'...adesso iniziamo quasi a prenderci gusto...e infatti dopo pochissimo...eccone un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) poi ci buttiamo in un boschetto e in mezzo agli aghetti...beh cosa ci fai qui tutto solo soletto...dai va la' che ti porto a casa io.. Modificato 27 Settembre 2008 da lerouuuge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 27 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2008 vi lascio..per ora...con la foto del guardiano del nostro boschetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati