bibbo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Brutto f...................................ocio a quei colori che te faranno usci le bolle!!!!Ma non eri allergico a quei cosi ???Mamma mia quanto sò brutti :biggrin: !!!! Bè ogni tanto tocca accontentasse eh!!!! Certo che con Tartufone che và nibbosco con camicia e ........... cravatta,nun potevate che trovà er fungo dei Cesari !!!!! Ma più de tutti,che belli quei gialli (senza l'arancione). Aspettando colori più tetri,te saluto Bibbone e a moooltoooo prestooooooo !!! Acciaoooooooo !!!!! Brutto f...a chi.... :biggrin: ...... te li sei fatti gli spaghetti..... visto che me stai simpatico ......te faccio rosicà un pochetto dedicandoti questa...... ciao hurkeeeee....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Complimenti davvero ... non è che hai annaffiato il bosco vicino casa??? Sai ... non è mica una battuta buttata lì per caso ... Un mio caro amico in Liguria ... ha una casetta in mezzo al bosco ... prende l'acqua dal fiume e annaffia tutte le mattine il suo boschetto ... vedessi che porcini e ovuli che ne escono fuori ... anche quando le piogge si fanno desiderare ... è il mio sogno ... prendermi una casetta in mezzo ad una fungaia ... ma a quel punto ci vuole una recinzione a prova di soci APB!!!! Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Complimenti davvero ... non è che hai annaffiato il bosco vicino casa???Sai ... non è mica una battuta buttata lì per caso ... Un mio caro amico in Liguria ... ha una casetta in mezzo al bosco ... prende l'acqua dal fiume e annaffia tutte le mattine il suo boschetto ... vedessi che porcini e ovuli che ne escono fuori ... anche quando le piogge si fanno desiderare ... è il mio sogno ... prendermi una casetta in mezzo ad una fungaia ... ma a quel punto ci vuole una recinzione a prova di soci APB!!!! Un saluto Paolo Ciao Paolo.....non ho annaffiato no... ......stanno uscendo in una zona in cui il vento non è arrivato perchè molto riparata......e la poca acqua che ha fatto è riuscita un pochino a penetrare nel terreno....tutt'intorno il sahara..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao Paolo.....non ho annaffiato no... ......stanno uscendo in una zona in cui il vento non è arrivato perchè molto riparata......e la poca acqua che ha fatto è riuscita un pochino a penetrare nel terreno....tutt'intorno il sahara..... <belli Stefano, hai trovato la zonetta riparata e quindi.....prolifica ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ......te faccio rosicà un pochetto dedicandoti questa...... ciao hurkeeeee....... Oddio che boottoooooo !!!!! Pippo questo nun lo dovevi fare !!!Mò stanotte chi dorme ???? Aoh,continua ad annaffià,che quando escono i porci stà sicuro che io te !!!!!!! Acciao Stè :wink: e complimenti sinceri :hug2: !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Oddio che boottoooooo !!!!! Pippo questo nun lo dovevi fare !!!Mò stanotte chi dorme :hug2: ???? Aoh,continua ad annaffià,che quando escono i porci stà sicuro che io te !!!!!!! Acciao Stè e complimenti sinceri !!!!!! Te chiamo prima io..... :biggrin: te li ricordi..... ....a presto capocciòò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati