bellinik Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Che giornata!! Complimenti!! Spero che la prossima sia tutta nera! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 bravi!!! di questi tempi è veramente l'oasi nel deserto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Ciaoooooo!!!chi è che ha vinto?????????é stato tartufone a battere bibbo o bibbo a battere tartufone???penso che solo per le foto postate in questo periodo un exequo non ve lo leva nessuno Daniele sei riuscito a fare le foto che quel giorno erano impossibili è.....!!! Bravo,anzi bravi Rispetto a quello che ho trovato io sabato dichiaro Ciao Andrea!!! Modificato 29 Settembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Bella Ste'..........alla grande con i GIALLOROSSI. Un anche a Daniele. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ..che spettacolo sti funghi. Quanto mi piacerebbe vivere la stessa monotonia, Stefano. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Aho Stefano!!! Sarà freddo st'autunno .... ma mica lì ... .... fatti un giretto da Gibbo in su e poi altro che monotonia di colore ....... ..... il buio totale!!! :hug2: :tongue: :wink: Spettacolari i cocchi ....... e tu li meriti tutti: passione e costanza!! :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Ma quanti ce n'erano Stè???!!! :hug2: Sono bellissimi e buonissimi :tongue: ... Peccato ne riesca a mangiare solo un paio all'anno (quest'anno mi sa che neppure quelli mi toccano ). Ma che gliè date da magnare alle galline nel Lazio?? C'hanno sempre "l'uovo in canna"! Mandamene sù qualcuna che le porto al poligono di tiro nei miei cerreti..... Complimenti! Un saluto a te e a Tartufone Paolo :wink: Modificato 29 Settembre 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 salve a tutti vorrei ringraziare Stefano per la sua inesauribile disposizione, poveraccio, gli avrò fatto venire il mal di testa cò sti ovoli... :tongue: aggiungo qualche immagine per documentare una splendida giornata ! a lui devo una vacanza ai caraibi e qualche porcino rosso... Sir bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 siam partiti ben presto al mattino, senza pretese ( dopo tutte le imbiancate ).... ....importante è fare una bella camminata in ottima compagnia ma dopo poco la gioia è graaaaaande .... .....finalmente un mito diventa realtà, troviamo i primi ovoli ! che fungo spettacolarmente bello dal vivo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) tutto merito suo... :tongue: Modificato 30 Settembre 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) una vera bellezza... Modificato 30 Settembre 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 bibbo in action... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 altro gruppetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 troppo belli, mi ci sono seduto per godermeli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 fratelli inseparabili...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati