tartufone Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ed infatti hanno fatto una fine comune :tongue: ! con questa foto che mostra un momento decisamente piacevole della giornata, vi saluto ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 :tongue: :wink: Direi che hanno fatto una Degna fine nel..piatto.. Bella passeggiata in Bella Compagnia... Un Abbraccio di nuovo a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Semplicemente fantastici. Complimenti Stè A tra poco l'altro colore. Saluti. Grazie....ora vediamo se escono fuori altri colori.... ......oh Stefano,Maremma Bibbona, son contento per voi, ma e mi vien da piangere se penso a noi Toscani Bellissimi i cocchi .....vi auguro anche tutto il resto!!!! in bocca al lupone ciao Giacomo ....bellini èh :biggrin: .....per il resto la vedo dura a parte qualche isolato in giro... ps.....non è lupone.... Ottima uscita Bibbone, ma ne convengo e' meglio non andarci + in certi posti. A proposito le coordinate ?? E' per non incapparci dentro... ciao Renato......basterebbe un punto per le coordinate.....so 10 giorni che stanno uscendo in 100 metri quadrati.... il resto deserto.... :priest2: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Stefano, Daniele,quando sentite di cadere in tentazione ......inginocchiatevi....................NO per raccogliere il frutto proibito ma per pregare pregare pregare Grande Stefano! Ottima iniziazione Daniele Stefano ciao Stè....accontentiamoci che quest'autunno è proprio freddo.... ciaooo Grandeeee STè!!!!!!Ahò...stante così le cose....lì in quel bosco....la speranza di cambiar colore.... Regna sovranaaaaa!!!!!!!! Moreno Dici Morè.....temperature in picchiata .......stamattina in zona 1 grado alle 7,40.... :biggrin: Grandi Stefano,oramai Scafato...,e Daniele...al Battesimo...Grande colore l'Arancione...ma anche il Giallo...mi piace sempre e mi ricorda la gioventù... Bellissime le immagini dell'Uovo...bella la soddisfazione di Daniele...in maniche di camicia...ma non avevi freddo??? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano :priest2: ......son stato veramente contento per daniele ......glieli avevo promessi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ......volevamo fare qualche foto in santa pace ....ma ......sempre questi cosi tra i piedi...... troooppa distrazione ....non si può studiare così.... :priest2: Hai ragione, Stefano, per lo studio sono assolutamente nocive e non vanno per nulla bene le distrazioni Perciò ti consiglio di studiare... la sera al buio (si rende anche meglio) e di ritornare di giorno in quel bosco a... "mettere in pratica" le nuove nozioni... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 mamma mia che bel raccolto !!!non è che tutti quei funghetti arancioni vi fanno venire un'indigestione ?? a tutti e due ....dici... .... ciaooo marò che belli gli ovuli,mi fate venire troppa gola di trovarne uno.....ma per quest'anno........................................................mado Dai ....dai che non mancherà occasione... :biggrin: Bell’uscita ragazzi! Siete riusciti nell’impresa, di scovare quel poco che.......... la stagione offre in questo momento. Luciano vero Lucià......100 metri di bosco.... ciaooo :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 se penso che ci potevo essere anche io.........svengo! che spettacolo di colori ragazzi!! sono proprio contento che li abbiate trovati! di questo periodo non è affatto facile! a questo punto incoronerei "Stefano Re degli ovoli"! Marco Ps. 'mmazza quanti, ma era una piantagione? Ciao Marco....ogni lasciata è persa.... alla prossima...ciaoooo :priest2: Stèil bosco mi sembra in ottima forma .....se scalda un pò... cambierà anche la monotonia di questo colore in bocca al..................... nero ciao Rossano Sarà dura per i porcini Rossano....stamattina 1 grado° :biggrin: ciaooo Che giornata!!Complimenti!! Spero che la prossima sia tutta nera! ciao a Si proprio bella..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 bravi!!! di questi tempi è veramente l'oasi nel deserto Leonardo Ciao leonardo...hai detto bene tutt'intorno il deserto a presto :biggrin: Ciaoooooo!!!chi è che ha vinto?????????é stato tartufone a battere bibbo o bibbo a battere tartufone???penso che solo per le foto postate in questo periodo un exequo non ve lo leva nessuno Daniele sei riuscito a fare le foto che quel giorno erano impossibili è.....!!! Bravo,anzi bravi Rispetto a quello che ho trovato io sabato dichiaro Ciao Andrea!!! La vedo dura in questo fine stagione caro Andrea.....ma mai dire mai.... a presto :biggrin: Bella Ste'..........alla grande con i GIALLOROSSI.Un anche a Daniele. Enzo Ciao Enzo.....meno male sti giallorossi................... sennò in bianco.... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ..che spettacolo sti funghi. Quanto mi piacerebbe vivere la stessa monotonia, Stefano. Giancarlo. Si ....spettacolari ....nel bosco poi.... :biggrin: ciaoo Aho Stefano!!! Sarà freddo st'autunno .... ma mica lì ....... fatti un giretto da Gibbo in su e poi altro che monotonia di colore ....... ..... il buio totale!!! Spettacolari i cocchi ....... e tu li meriti tutti: passione e costanza!! G. freddo...freddo caro Giuseppe.....si stà rasentando lo zero di notte.... ciaooo Ma quanti ce n'erano Stè???!!! Sono bellissimi e buonissimi ... Peccato ne riesca a mangiare solo un paio all'anno (quest'anno mi sa che neppure quelli mi toccano ). Ma che gliè date da magnare alle galline nel Lazio?? C'hanno sempre "l'uovo in canna"! Mandamene sù qualcuna che le porto al poligono di tiro nei miei cerreti..... Complimenti! Un saluto a te e a Tartufone Paolo :biggrin: E ciabbiamo le galline OGM.... ( ogni giorno mangime).. ciao Paolo...grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Hai ragione, Stefano, per lo studio sono assolutamente nocive e non vanno per nullabene le distrazioni Perciò ti consiglio di studiare... la sera al buio (si rende anche meglio) e di ritornare di giorno in quel bosco a... "mettere in pratica" le nuove nozioni... Alberto Eravamo andati per fotografar funghetti.....ma con tutti quei semafori nel bosco ....sempre fermi stavamo... :biggrin: :biggrin: ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ma come, manco due giorni, e al ritorno ti trovo sto po po di roba e fortuna che non soffro di cuore sennò :biggrin: Sei perdonato solo perchè avevi l 'impegno con Daniele altrimenti :biggrin: :biggrin: Fra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Complimenti ragazzi........ Vedere certe cose dalla death valley Toscana fà un certo effetto...... Foto bellissime :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Maremma bona ragazzi che immagini................ bene continuate così mi scaldate l'animo da una arida Toscana.............. Belli sono i cucchi regale immagine della Natura.............. Bravi un ottima coppia che non delude................ Un dai i lupaccio Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Brutto f...................................ocio a quei colori che te faranno usci le bolle !!!!Ma non eri allergico a quei cosi ??? Mamma mia quanto sò brutti !!!! Bè ogni tanto tocca accontentasse eh !!!! Certo che con Tartufone che và nibbosco con camicia e ........... :biggrin: cravatta,nun potevate che trovà er fungo dei Cesari !!!!! Ma più de tutti,che belli quei gialli (senza l'arancione). Aspettando colori più tetri,te saluto Bibbone e a moooltoooo prestooooooo !!! Acciaoooooooo :biggrin: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma come, manco due giorni, e al ritorno ti trovo sto po po di roba e fortuna che non soffro di cuore sennò Sei perdonato solo perchè avevi l 'impegno con Daniele altrimenti Fra Ciao Frà....visto......come ti distrai un'attimo.....traaaaaaaaaa.... speriamo scaldi un pò per la prox settimana... ciaooo Complimenti ragazzi........ Vedere certe cose dalla death valley Toscana fà un certo effetto...... Foto bellissime Anche qui è tutto .....però ho trovato un'angolino di Paradiso..... grazie...ciaooo Maremma bona ragazzi che immagini................ bene continuate così mi scaldate l'animo da una arida Toscana.............. Belli sono i cucchi regale immagine della Natura.............. Bravi un ottima coppia che non delude................ i lupaccio Ciao antonio Ciao lupaccio....se ci riusciamo ci proviamo a continuare... ....ma sarà dura visto il vento e le temperature.... :biggrin: grazie e a presto.......magari davanti a un bel piattino di gnocchi e porcini... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati