Peppe Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) beh io dico solo una cosa..... FOTO SUPERLATIVE la tua costanza e intuito micologico sono stati premiati meritatamente grande Paolo Modificato 29 Settembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Andar per boschi e trovar funghi quando tutto sembra fermo....bè non ha eguali..... ognuno trovato ne vale dieci....e te lo godi al massimo....senza fretta... foto e racconto come il tuo solito.... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Pochi ma belli! Anche qui, ai piedi delle alpi , nonostante le piogge siano state più che abbondanti quest'anno i raccolti sono molto scarsi con il freddo che fa! Brrrr Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Bravissimo a trovarne. Una piccola curiosità... a quanti metri eri? Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ciao peo,bellissimo post con belle parole..............però non voglio pensare che quest'annata finisca così........quasi come nel 2007..speriamo che piova e che le temperature si alzino un po'!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 dico solo......che ho un po' di invidia per questi bei ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Foto e funghi da manuale Bravo Paolo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Grazie Paolo ancora una volta... Immagini molto belle e pure i Commenti... Ti immagino sdraiato a guardare come fanno loro... Fantastica la penultima immagine...il tramonto che si specchia in quel laghetto... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Uno spettacolo assoluto: funghi meravigliosi e foto bellissime!! (merito di certo del fotografo, ma anche del programma di p.p. ) Mi distendo vicino a loro. Guardo il mondo dalla loro prospettiva, godendomi in esclusiva questa oasi di pace..... E' ciò che succede anche a me nelle ultime uscite: la stagione non eccelsa fa sì che i cercatori si siano ridotti considerevolmente e perciò c'è il tempo per godersi i boschi ed i ritrovamenti in tutta tranquillità... E' sempre un vero piacere leggere i tuoi post Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Giunge la sera: il profilo dei monti taglia i raggi del Sole; il tepore di una carezza sfiora il volto Immagini fantastiche, Paolo Questa mi piace in particolare, ma tutte hanno il colore caldo tipico dei boschi in autunno, tra l'arancio ed il rossiccio Bisogna che mi decida a farci una passeggiata anch'io Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 La faggeta è meravigliosa, mi guardo attorno e non ne uscirei più.... Non immagini quanto mi riconosco in quello che hai scritto qui...in questo periodo si sta troppo bene nel bosco! Anche qui si va di magro ultimamente: una quindicina di pezzi ad uscita, ma in compenso i cervi che bramiscono fan venire i brividi! Comunque complimenti, sei sempre un artista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Quanto e' bello anche quando sono pochi e si cerca come per sfida di trovare comunque qualcosa Hai fatto delle foto bellissime ed un racconto emozionante che descrive una antura bella e rigogliosa; quel lago alla fine e' da cartolina e credo che il cuore di fronte a certi panorami ti sia andato a mille Complimenti per la tenacia e la costanza, un abbraccio by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ti ho letto con molto piacere,grandi foto! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 "non è uscito niente, secondo me non trovi una mazza..." anche senza vedere la foto ero sicuro che sarebbe comparsa!! Alcuni, come questo, rimarranno di certo impressi nella mente nei mesi invernali che verranno.... questo Paolo è davvero bello!! complimenti!!! te li sei meritati tutti! e poi ribadisco che trovare funghi in faggeta è davvero il massimo! peccato che non li abbia mai trovati io! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Che bella la faggeta........e che bei frutti che sa dare...... Complimenti per la passeggiata e per le foto , i funghi li copro con la mano , altrimenti.........ROSICO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati