didò Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Spettacolari...non mi ricordo un cesto così bello quest'anno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Vi posto due foto fatte conm il cell dopo che la macchina mi è morta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Vi posto due foto fatte conm il cell dopo che la macchina mi è morta! Di crepacuore per tutti quei funghetti..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 E di fianco eheheheheh! Ad un metro vicino ad una roccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ecco l'ultima pessima mi spiace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Larice Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 COMPLIMENTONI!!!!!! in quest'anno per ora cosi' avaro è già bello vederli cosi'... in foto.. anche se manca l'elemento olfattivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ciao peder bellissimi funghi!!!!volevo farti una domanda,ho notato che in questo post e anche nei funghi che trovo ultimamente il cappello dei porcini è un pò come si può dire,deforme!!non è che magari sia dovuto al freddo che anticipa la stagione?mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Vai Peder, considerato il periodo cesto da sballo!!!! Alle foto, se mi consenti, darei un taglio un po' più artistico. Cavalletto, autoscatto e cura dell'inquadratura. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Vai Peder, considerato il periodo cesto da sballo!!!! Alle foto, se mi consenti, darei un taglio un po' più artistico. Cavalletto, autoscatto e cura dell'inquadratura. Fabrizio Hai ragione il fatto è che andavo di fretta con tutta la gente che c'era in giro..peggio dei lupi! Ho dovuto usare il flash per forza senza cavalletto! La prossima volta vedrò di portarlo magari in settimana che è un pò più tranquillo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Belle immagini per bei Porcini... La digit si è scaricata per lo Sfinimento da tanta Beltà...sicuramente... Un Abbraccio e complimenti ancora Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Complimenti Peder,che meraviglia di edulis! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ma tu sei cattivo dentro !!! Non puoi postare un cesto così in questo periodo........vuoi distruggermi........ Grande ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Hai ragione il fatto è che andavo di fretta con tutta la gente che c'era in giro..peggio dei lupi!Ho dovuto usare il flash per forza senza cavalletto! La prossima volta vedrò di portarlo magari in settimana che è un pò più tranquillo! Ciao Ho capito, uscita "Guerre Stellari Style", la peggiore per fare foto con la dovuta calma. Rischi di veder sparire l'amato boleto dall'inquadratura....... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ho capito, uscita "Guerre Stellari Style", la peggiore per fare foto con la dovuta calma. Rischi di veder sparire l'amato boleto dall'inquadratura....... :tongue: :wink: Ciao!! Si davvero..è anche per quello che se posso evito le zone troppo trafficate come le prealpi varesine appunto....meglio la svizzera.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati