Aleve Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao Peder bei ritrovamenti , forse é meglio che rimani nelle prealpi sabato ho fatto un giro nei boschi dell'alto malcantone circa a 900 m nei boschi di faggio in 2 ore e mezza un porcino verminato tanta gente e pochissimi funghi mio cognato a Lucomagno in 5 hanno traovato 6 porcini e mio suocero Domenica a Isone ha trovato 3 porcini :tongue: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 condivido quello che mi hai detto al telefono....VERAMENTE BELLI!! ci sentiamo! e complimenti! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Misto betulla castagno........ mi manca!!!!! Belli!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Ciao Peder bei ritrovamenti , forse é meglio che rimani nelle prealpi sabato ho fatto un giro nei boschi dell'alto malcantone circa a 900 m nei boschi di faggio in 2 ore e mezza un porcino verminato tanta gente e pochissimi funghi mio cognato a Lucomagno in 5 hanno traovato 6 porcini e mio suocero Domenica a Isone ha trovato 3 porcini :biggrin: si comunque credo che se anche in quelle zone se sati sotto i 700 trovi infatti io non ero molto lontano dal malcantone anzi praticamente ero li! Comunque sta finendo! sec me! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massi Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 che invidia!!! tra due settimane pero' torno in italia e magari riusciamo finalmente a farci un'uscitina insieme... sempre che non inizi gia' a nevicare!!! COMPLIMENTI e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Grande Pietro....beato te.. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 complimenti, visto il periodo un a bella ''cattata'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kaka2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Eccovi il cesto finale! Complimenti....ottimo raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuuungiat Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao Peder, i miei complimenti!!!! Io ieri nei faggi ho trovato funghi meravigliosi.....la foto del mio avatar ne testimonia la "cattura" sinceramente non ci capisco più nulla di come le buttate funzionano quest' anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Peder, i miei complimenti!!!!Io ieri nei faggi ho trovato funghi meravigliosi.....la foto del mio avatar ne testimonia la "cattura" sinceramente non ci capisco più nulla di come le buttate funzionano quest' anno.... Anche io ieri sera ho fatto un giretto e in poco tempo ho raccolto 26 porcini molto belli....posterò poi le foto. Non so se andare a fare un altro giro o stare a casa, perchè mi è sembrato tutto molto localizzato in alcune vallette, la buttata è strana davvero! Venerdì è previsto freddo fino a martedì prox speriamo che non fermi tutto! Ciao Modificato 2 Ottobre 2008 da peder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1234 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 complimenti per il cesto del 2 ottobre...foto stupende..molto strano che a distanza di 4 giorni siano quasi finiti..er_pecora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 So finiti si con il ventaccio che ha fatto! Ma non disperiamo le temperature odierne > 20°C dovrebbero far nascere qualche cosa! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati