POL Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Oggi voglio tornare in alto mi dico ...... Arrivo sul posto con 8 gradi e poche macchine al parcheggio ma non mi importa di nulla la voglia di visitare le fungaie e rivedere quelle salite ripide ricoperte di aghi e quei maestosi fusti grigi che si ergono da quel manto di foglie autunnale ....... "tutto cio' mi inebria l'anima............ mi sento proprio bene qua.................." All'ingresso il bosco mi accoglie giustamente cosi' ! gli sono amico e lui lo sa ! Ed io mi fido di lui ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 dopo poco sul ripido ... un'altro e comincio a fantasticare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ne trovo 4 in totale all'inizio e mi illudo che qualcosa di serio posso trovare oggi .... vado di fretta in una fungaia conosciuta affannato ed eccitato scruto e si ci siamo eccolo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 li nei pressi è tutto buono ma in particolare qua ed infatti !!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 a questo punto mi dirigo alla mia preferita che qualcuno conosce ( Olly,Prestigioso e Rock)per me un arem l'icona di quel posto per quantita' e qualita' di funghi mi accorgo che alzandomi la temperatura è calata decisamente e ovviamente funghi 0 .....o meglio 1 e piccolo mi alzo ancora ma so gia che no trovero' nulla e attorno ai 1100 ritorno nella fascia dove li avevo trovati E mentre scendo in un canalino umido ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 scendo ancora ma è quasi ora di tornare ...... ma sento che devo guardare bene qua perche' ne ho gia trovati nella zona ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 li vicino un'altro bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ma è proprio quando arrivo vicino all'ingresso prima della discesa che porta ad esso sotto ad un abete che mi ricordavo gia di averne colti 2 l'anno prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 un'altro scatto è di obbligo ..... Ecco: questo vale la giornata E come diciamo noi QUALITA' F. . . . . . O p.s Per Olly,Gian e Robi Vi voglio bene amici ......... Ciao a tutti Quest'an le dura'..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 :tongue: :wink: Belli e bel bosco... Ti ha fatto i suoi doni e sicuramente tu lo hai ringraziato...ricordando anche dei cari Amici che in quel momento non erano con te... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Grande POL! Non ce l'hai fatta a resistere alla chiamamta del bosco. Qualcosa hai trovato e son contento per te. Ci sentiamo a meta sett e manteniamo le promesse per venerdì? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Penso che non ci sia problema x venerdi in ogni caso ci sentiamo Hai visto che gnocco l'ultimo !!! 250 grammi sodissimo :0123: CIAO a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ne trovo 4 in totale all'inizio e mi illudo che qualcosa di serio posso trovare oggi .... :biggrin: ... non so perché, ma il posto e le sensazioni mi ricordano qualcosa che è accaduto anche a me domenica... :priest2: Effettivamente la qualità è notevole: speriamo in un'evoluzione positiva. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Belli POL!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Non male davvero, sei stato ripagato veramente belli, Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati