Leo Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ciao, vi ringrazio tutti per i vostri graditi interventi x Giuseppe: ciao, mi fa piacere vedere che sono partiti anche dalle tue parti !!!!!! ti auguro ulteriori buon raccolti. x Salvo: ciao, si potrebbe fare;non ho mai avuto il piacere di degustare i funghi di ferla, descritti sempre come ottimi commestibili; anche i pioppini lo sono e quindi ne uscirebbero due pietanze prelibatissime e da X Daiano: ciao Giorgio e grazie, sei sempre molto cordiale. X Marci: ciao e grazie a Te per aver apprezzato. X Carletto: ciao, infatti è quello che volevo dire. Se però si considerano anche i 9 mm. di pioggia caduti l' 8 Aprile, oltre ai 38 mm. del 10 Aprile, i giorni diventano 6 Prima di allora erano caduti solamente 14 mm. il 27-28 Marzo che avevano portato a nascite molto sporadiche ( 4-6 Aprile)e solamente su ceppi di Pioppo ben imboscati fra l'erba, dove si era mantenuta più a lungo la poca umidità presente. X Patrizio: ciao carissimo e grazie per i complimenti ........ ci si vede presto per poterteli ricambiare di persona. x Rusticolo: ciao, non farmi pensare agli altri bitorzoli marroni che sto entrando in crisi d'astinenza. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ahia ragazzi, si è svegliato!!! Ciao Leo, era ora!!! Da un po' aspettavo le foto di pioppini piacentini. Continua così!!! Ciao e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Grazie Gabriele, buona Domenica anche a Te e Paola. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Ora basta Leo!! Pensa che non li ho mai mangiati!! E li ho visti soltanto dal vicino di casa che aveva interrato un pezzo di Pioppo e cosparso con Spore...... semplicemente artificioso, ma gustoso!!! Ti dico subito che quest'anno ci incontreremo zona Val di Taro... devo conoscere il Re dei Pioppini! :halla: Un abbraccio.... sempre belle le tue immagini. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Giacomo, come ora basta ???? sono appena iniziati !!!!!! Splendida notizia, sarà un vero piacere incontrare Te e altri amici del Forum Salutoni e un forte abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati