didò Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Foto stupende...! :halla: Che meraviglia..beati voi potete andarci..io sto uscendo ora dal lavoro..grrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Bellissime foto Leo, complimenti! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Leo, non so se tu abbia mai mangiato i funghi di ferla(P. eryngii)....io di sicuro mai i pioppettini .... che ne diresti di vederci a metà strada per un incontro culinario fungiaro? Complimenti un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Evviva ! Mi vien da dir così Sono lieto che siano tornati puntuali gli amati tuoi pioppini! E le tue ottime foto, Leo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Sei un grande Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Ma lo sai che sono proprio belli!?! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Per me i pioppini sono bellissimi, grazie di avermeli fatti vivere attraverso le foto. Io sono andata martedì sera all'ippodromo a vedere se mi aveva donato qualcosa ed ho trovato solo un ceppo in piena fioritura, ma dal quale avevano già razzolato tutto! Se non altro ho fatto una bella passeggiata e sono andata a guardare i cavalli. Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Grande Leo.....come sempre. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Dopo la pioggia arriva il sereno .......... e al quarto giornoeccoli spuntare in tutta la loro bellezza Bellissime foto Leo. Un appunto però, detta cosi' sembra quasi che i pioppini nascano dopo quattro giorni dalla pioggia'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Grande il dei pioppini Veramente stupendi Complimenti ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Tornano i funghi ed insieme a loro chi spunta?? Il grande Leo...ovviamente!!! Che meraviglia!!! Che voglia,mi hai fatto venire!! Come son contento,per te,amico mio,ora che la stagione ha avuto inizio,spero che presto ci si possa trovare...nei nostri amati boschi!!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Bellissimi ritrovamenti e ottime foto realistiche ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Che bellezza complimenti per i funghi e le foto bellissime......MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Leo ..mi tornano in mente altri "animalacci" marroni...che credo stiano riposando ancora nel tuo congelatore!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 " I pioppini " , regno incontrastato di Leo !!! Foto stupende come e più dei funghi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati