roberto Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Il barcone rientra .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Questo sembrava una papera con dietro le paperette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 .... ma ragazzi ...... qui sta passando l'ora di merenda ...... poi a cena e 'un mi mangiate nulla!!! La Focaccia di Recco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 La mattina arrivando in autosrada avevamo visto un'incendio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ..... chissà se era sempre impegnato a spegnere quello ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ...... un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ora capisco perchè eri lento nelle risposte verso l'ora di pranzo ... :biggrin: belle compà (ma la prima con il tizio colto con le mani nella marmellata ... :priest2:) Opppssss!!! p.s. ma mi rispondi o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 :biggrin: Bravo Collega... Bellissimo giretto..che ci hai fatto fare... Bei posti sicuramente...da vedere e fotografare...tutto bello... Anche le Focacce mi mancano un po'..bisogna proprio che venga dalle vostre parti..il 18 ottobre a Genova sicuramente..se non casca il mondo.. Per quanto riguarda il cibo...direi eccezionale..esce il profumo dal video...la scorta di salami..poi..Doverosa.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Belle le meridiane!!! ...anche le facciate delle case!!! Bella gita che vi siete fatti...e quella focaccia... Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 dumbokid : I salami, puoi usarli come zavorra per le immersioni, quando esci ... c'hai la merenda! gughy :Era una gita che avevamo programmato a primavera, ma venne la neve e ci fece cambiare idea! a dire la verità dall'idea che ci eravamo fatti su internet, Questo è il link, pensavamo di meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Bellissimi questi piccoli centri, molto ben tenuti. Ma quant'è buona la focaccia genovese? Gnammmm Quella di Recco 'un la conosco, ma posso immaginare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Bellissimi questi piccoli centri, molto ben tenuti. Ma quant'è buona la focaccia genovese? Gnammmm Quella di Recco 'un la conosco, ma posso immaginare Cara Raffaela , è trooooppo buona , devi venire ad assaggiarla............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Proprio un bel giretto dalle nostre parti , il trenino è simpatico , il pesto......dipende da chi lo fà.....e te lo dice uno che vive a Prà.......magari a te non dice nulla ma il basilico di qui a detta mi tanti è il migliore. La focaccia è ottima........in più hai trovato una bella giornata........ La prossima volta avvisa , magari ci si incontra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ..... chissà se era sempre impegnato a spegnere quello ..... Come fa a spegnere senza il secchio? Forse l'ha perso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 raffaela : E fatta con la crescenza, Eccoti il link! ANACLETO60' : Il basilico migliore mi hanno detto che è quello delle tue parti (Prà) e un altro posto che non ricordo (Sempre Genova). La differenza si sente, altrochè! E' stata una decisione improvvisa presa sabato sera. carletto : Il secchio ce l'ha incorporato, sotto la cabina di pilotaggio Se trovo una foto da poterlo vedere meglio lo ingrandisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati