roberto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ecco la foto ingrandita ..... fa un pò schifo, ma si vede il contenitore sotto la cabina, tra i pattini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 L'elicottero e molto maneggevole ma penso che il sistema di aspirazione e serbatoio serva tuttalpiu' a spegnere i barbecue. Direi molto meglio il sistema a secchio per quel modello di elicottero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Domenica mattina ore 7:00 partenza per Genova. Genova P.Manin ore 9:08, signori in carrozza, parte il trenino per Casella :biggrin: Io in Piazza Manin ci sono praticamente nata e soprattutto vissuta fino a che mi son sposata... Il trenino di casella spesso lo prendevamo da ragazzi quando si marinava.... si arrivava appunto sino a Sant'Olcese per un panino o le fave con il salame o fino a Casella per un gelato in piazza, il trenino allora aveva anche tre o quattro vagoni ed era quanto di + scalcagnato uno possa immaginare (avrai probabilmente visto qualche vecchia carrozza lungo il percorso)... che bei ricordi.. pensa che sempre lì vicino abita Ada .. Peccato non aver saputo del tuo arrivo... vi avrei visti volentieri :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 carletto : Oh..... té! e gliene andrà bene una a quest'omo!!! :hug2: Lady Boleto : Senti .. senti .... se non avessimo deciso tutto in fretta e furia...... .... c'era da caricarti sul treno anche te! :biggrin: La prossima (non so quando) ..... faremo il giro delle fortezze, ...... ci farai da guida??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Lady Boleto : La prossima (non so quando) ..... faremo il giro delle fortezze, ...... ci farai da guida??? Da Guida temo di no perchè (mi vergogno ma è così) il giro non l'ho mai fatto... ma di certo vi accompagnerò volentieri :wink: Un :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao Roberto, fortuna che non stai mai fermo, così continuo ad apprezzare angoli sconosciuti. Grazie. Fra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Un graditissimo e sontuoso regalo m'hai fatto, Roberto ! Risvegliando piacevolissimi ricordi. Anch'io più di dieci anni fa ho percorso A/R la Genova-Casella su quella massicciata a scartamento ridotto. Devi sapere che su questa ferrovia hanno corso (e forse corrono ancora) alcune elettromotrici e carrozze della ex Ferrovia della Val di Fiemme (F. E. V. F.), dopo la dismissione di quest'ultima. (Altre elettromotrici della FEVF sono andate alla Ferrovia Trento-Malè, FTM). Anche sa parte praticamente dal mare, la Genova-Casella può a buon diritto essere annoverata fra le ferrovie di montagna. Gli scenari che propone sono veramente notevoli. :smile: Un altro bellissimo reportage ! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Lady Boleto : ASSUNTA ! .... poi adesso che conosci le lingue...... :hug2: MENISCO : Chi si ferma è perduto! daiano : Devo dire che cominciavo a preoccuparmi :wink: Il titolo del post, l'avevo deciso proprio per stuzzicarti! Anche se panoramicamente diverso, lo sferragliante dondolare della carrozza, ci ha ricordato una meravigliosa giornata, di qualche tempo fa, trascorsa in compagnia di altri Amici ........... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Lady Boleto : ASSUNTA ! .... poi adesso che conosci le lingue...... Lingue?? :biggrin: ahhhhhhhhh queste :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 daiano : Devo dire che cominciavo a preoccuparmi Il titolo del post, l'avevo deciso proprio per stuzzicarti! L'avevo immaginato, diavolo tentatore ! E' che il pc m'ha lasciato a piedi... Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati