funghimundi Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 apro questo 3D dedicato al frutto che tante soddisfazioni ci ha dato e ci darà :tongue: sotto con i contributi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Uva Fragola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Questa veramente Marco, andava bene per chiudere il post..... xchè più che "Tempo di Vendemmia" .... è "Il Tempo Dopo la Vendemmia" quindi sono O.T. ma ....... sempre di vite si tratta!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 E allora rimango anch'io OT :biggrin: Prima della vendemmia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 La foto fatta stasera col buio è terribile ma...................da questi grappoli Allegrini ci farà assaggiare tra circa tre anni un Amarone super!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao Roberto, ecco il mio contributo con una foto dei filari "marchigiani" pieni a sx e già raccolti a dx, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 mannaggia! io a casa ho una pergola di uva fragolina ma mia madre l'ha raccolta proprio oggi e non posso scattare foto! fargliela riattaccare non mi semra proprio il caso! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 oramai è quasi finita ma qualche bell'immagine ancora si ruba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Vigne poco nobili...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati