Vadese Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Veramente Bellissimo il Mostro Grande Salvo Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma Salvo ... tu vuoi farmi svenire ... che meraviglia ... un fungo da Mamma mia ... mi sembra che se lo lasciavi lì altri due giorni ... diventava due chili .... Complimenti!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 fischiaaaaa,ne trovassi uno io così!!grande salvo2!!!!!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Non ho capito chi è il mostro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 LUVIGEST ...... E' ovvio chi è il mostro!!! :biggrin: E bravo Salvo! Così si fa!!! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti è un mostro mostrosamente mostruoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati