Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ieri pomeriggio ho fatto una visitina ai miei posti vicini, la scorsa settimana qualche timida muffa aveva fatto capolino nei punti piu' umidi, ora le cose sono peggiorate, il freddo e la tramontana......beh non c'è bisogno di commento, quest'anno balordo è cosi, ecco quello che ho incontrato...... amanita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 lattari vecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ...e anche secchi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 altre amanite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 prataioli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ....anche loro ormai andati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 altra specie........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 vesce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ....e vescione..... Non c'è che dire, è proprio un bell'inizio d'autunno!!!! Mi sono arrivate notizie da S.Rossore, dove nascono i primi dalle nostre parti, solo mazze di tamburo e niente piu', tutto secco anche li........va beh.... Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Be' almeno i prataioli li hai visti, io manco quelli, e in questo periodo se non ci sono gli Agaricus campestris nei prati gli e' un brutto segno. Almeno l'anno scorso avevamo visto le muffe prima che il tramontano bruciasse tutto, quest'anno manco quelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 mi dispiace proprio,non pensavo che il 2008 fosse così dopo tutta l'acqua che c'è stata........si sta preannunciando un autunno peggiore del 2007 acquaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Che tristezza !!!!Anche se almeno qualche fungaccio lo hai intravisto non disperare :biggrin: !!!La speranza è sempre l'ultima a morire !! Aspettiamo quest'Ottobre e vediamo cosa accade !!!!!Anche se come hai visto anche te,non siamo ancora partiti , sperem sperem qualche altro giorno e poi chissà !!!!!!!Acciao :biggrin: e ............................. !!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Livornese....chiedi prima di partire. La settimana scorsa girava voce che il Monte Serra questa settimana avrebbe dato alla grande ....avrei potuto indirizzarti lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Livornese....chiedi prima di partire. La settimana scorsa girava voce che il Monte Serra questa settimana avrebbe dato alla grande :wink: ....avrei potuto indirizzarti lì O Gava !!! O dove tu mi 'ndirizzi ???? Quì è tutto secco !!! E se smette de innaffià Bibbo,nun vengono nemmeno sù da lui !! Acciao grande e ........... .......niente niente Sampei ce prende !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati