Vai al contenuto

Passeggiata pomeridiana....


Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio ho fatto una visitina ai miei posti vicini,

la scorsa settimana qualche timida muffa aveva fatto capolino

nei punti piu' umidi, ora le cose sono peggiorate,

il freddo e la tramontana......beh non c'è bisogno di commento,

quest'anno balordo è cosi, ecco quello che ho incontrato......

 

amanita

post-399-1222861517.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' almeno i prataioli li hai visti, io manco quelli, e in questo periodo se non ci sono gli Agaricus campestris nei prati gli e' un brutto segno. :crigon_04:

Almeno l'anno scorso avevamo visto le muffe prima che il tramontano bruciasse tutto, quest'anno manco quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace proprio,non pensavo che il 2008 fosse così dopo tutta l'acqua che c'è stata........si sta preannunciando un autunno peggiore del 2007 :bye1: :crigon_04: acquaaaaa :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza :bye1: !!!!Anche se almeno qualche fungaccio lo hai intravisto :good: non disperare :biggrin: !!!La speranza è sempre l'ultima a morire !!

Aspettiamo quest'Ottobre :crigon_04: e vediamo cosa accade :lmao: !!!!!Anche se come hai visto anche te,non siamo ancora partiti :00015014: , sperem sperem qualche altro giorno e poi chissà :ok: !!!!!!!Acciao :biggrin: e ............................. :bye1: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Livornese....chiedi prima di partire.

 

La settimana scorsa girava voce che il Monte Serra questa settimana avrebbe dato alla grande :wink: ....avrei potuto indirizzarti lì :bye1:

O Gava :friends: !!! O dove tu mi 'ndirizzi :00015014: ???? Quì è tutto secco !!! E se smette de innaffià Bibbo,nun vengono nemmeno sù da lui :good: !!

Acciao :cray: grande e ........... :00004009: .......niente niente Sampei ce prende :cray: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).