bibbo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Sarò monotono ....ma....lèggi in basso..... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Che bei ricordi Marci, ho una voglia di fare un'uscita a funghi assieme che non ti immagini...dovevi esserci stamattina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Brava Marci, nonostante il cellulare le foto rendono bene l'ambiente visitato, poi la piacevole atmosfera di amicizia si percepisce molto bene dai vostri volti. Sperando di essere con voi il prossimo anno, ti ringrazio ancora per "l'aggancio" con Michele, anche se non sò quanto vi potrà piacere: venendo con me dovrete scordarvi dei porcini!!! un salutissimo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Sicuramente hai passato bellissimi momenti che porterai sempre con te; ti auguro di avere tante altre occasioni che ti regalino il bel sorriso che avevi in queste giornate Ciao Marci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Cara Marci, anche io sono stato a Bellamonte, ma purtroppo all'inizio di luglio......comunque complimenti per i funghi e la compagnia e spero di vedervi presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Grazie a tutti. Ogni volta che sono nei boschi ad ogni fungo trovato penso sempre:"Se ci fosse Marco, se questo lo vedese Ielpo, chissà se interesserebbe questo fungo a Ennio o Peter, chissà che foto farebbe qui Gibbo o bibbo, e la Lady ne starà trovando in Liguria?.......ecc" E' un po' come essere sempre tutti insieme. E' troppo magico il filo che ci unisce con la nostra passione!!! :biggrin: Vi stritolo Marci :biggrin: x Ennio: Io non vedo l'ora di fare un'uscita didattica! x Ielpo: Li ho visti............ li ho vistiiiiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Non male ! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Un quesitoGrande il fungo o piccolo l'abete? :hug2: io dico grande grandissimo fungo :0123: Bellissimo Marci , anche se con il cell rende benissimo l'idea ... cosi' ho anche modo di rifarmi gli occhi :biggrin: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Un quesitoGrande il fungo o piccolo l'abete? ...grande tu!!! Sono davvero belli...ma e' piu' piacevole vedere il vostro sorriso...in compagnia di amici veri!!! Spero tu abbia altre foto che hanno immortalato quei giorni...per rinfrescare i bei ricordi del cuore!!! A Marci...ed a suoi compagni di vacanze... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Spero tu abbia altre foto che hanno immortalato quei giorni...per rinfrescare i bei ricordi del cuore!!! A Marci...ed a suoi compagni di vacanze... Stefania Hai me sono le uniche fatte da me!!! Le altre le ha postate Gibbo. Quest'anno i ricordi li ho tenuti nel cuore e non nella memoria del pc! Grazie Stefania :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ciao marci bei funghi e soprattutto bella la compagnia!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 con questi funghi a chi non vorrebbe voglia di uscire nei tuoi boschi,e con il tuo sorriso a chi non verrebbe voglia di esserti vicino,ciao da pisolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Grazie a tutti.Ogni volta che sono nei boschi ad ogni fungo trovato penso sempre:"Se ci fosse Marco, se questo lo vedese Ielpo, chissà se interesserebbe questo fungo a Ennio o Peter, chissà che foto farebbe qui Gibbo o bibbo, e la Lady ne starà trovando in Liguria?.......ecc" E' un po' come essere sempre tutti insieme. E' troppo magico il filo che ci unisce con la nostra passione!!! Che bello Marci. ... di solito vado in solitaria..... .....ma provo spesso quello che tu qui descrivi....... pensando sempre agli Amici, e soprattutto al mio maestro..........mio Padre. Grazie a te ...........e al tuo magico sorriso. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Che nostalgia........ quella settimana è stata bellissima!!!! Eravamo tutti insieme!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Avete fatto una bella sfacchinata quel giorno ma ne e' valsa la pena.. compagnia e posti meravigliosi...! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati