boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Son parecchi giorni che mia zia mi chiede in continuazione quando andrò nibbosco !!! Ma aspettando un pò d'acqua ,o almeno che stà tramontana finisca ........ ...........,passa il tempo e ............. :biggrin: non faccio altro che rinviare;ma "perchè mi chiedi questo??".E così scopro che giorni fà ha adottato una famiglia di ricci !!!!!Si si,propio ricci romanacci !!!Li ha trovati sotto casa,mentre dava da mangiare a dei gattini !!!M'ha detto che facevano più caciara loro dei gatti !!!!Và bè che abita di fronte ad un parco,ma rimane sempre dentro Roma e quindi un posto un pò pericoloso per loro tre !!!!!Ed allura che si fà ???? Si cambia residenza e si và nibbosco con zio Guido,zio Moreno e zio Stefano !!!!Il viaggio dura meno di un ora,cerco d'andare piano pianino per non spaventarli troppo! Bosco di castagno e come residenza........................il punto più infrascato che c'è !!!!E finalmente si avvicinano ad entrare nella loro nuova casa !!! Il piccolino già cerca di fare capoccella !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ed una volta fuori dalla gabbietta,un pò impauriti si impallottano tutti e due (mamma e papà),mentre il più piccolino è più scaltro ed incoscente !!!!Ecco zio Guido e zì Stefano(Repandum) immortalati da zio Moreno (Cibarius !!). 'Mazza che boccia pelata !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Il più veloce a raggiungere la nuova casa è il piccolino !!!!!Sarà anche imprudente,ma è anche moltoooo sveglio !!!Evvaiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 La mamma ed il papi non ne vogliono sapere !!!!Stanno lì tutti appallottati aspettando chi sà cosa !!!Certo,la loro esperienza li avrà portati a diffidare da chiunque li avvicini!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Avevo quasi la voglia di prenderli e metterceli a forza dentro quei cespugli,ma provando ad andar via,il papi fà capoccella e............... ........... via a raggiungere il suo piccoletto,e subito dietro la mamma incredula davanti alla fuga repentina del suo maritino !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Avrei avuto una voglia matta di chiedere anch'io la residenza lì nibbosco !!!!!Sarei stato anche delle ore a supplicare pur di non tornare a vivere ................ in città !!!!!!Invece no !!Me ne son tornato moggio Moggi insieme agli altri due zii (grazie Moreno,grazie Stefano!!!!!!!)nel mostro di città nella quale non mi riconosco più e dove non mi aggrata quasi più nulla !!!Ma chi si accontenta gode,e allura mi accontento delle piccole passeggiate che ogni tanto,con la scusa delle trote o dei funghi ,mi sparo in compagnia di qualche amico !!!Vi saluto e sperem bene per i prossimi giorni,perchè se no sò doloriiiiiii !!! Acciaooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Avrei avuto una voglia matta di chiedere anch'io la residenza lì nibbosco !!!!!Sarei stato anche delle ore a supplicare pur di non tornare a vivere ................ in città !!!!!!Invece no !!Me ne son tornato moggio Moggi insieme agli altri due zii (grazie Moreno,grazie Stefano!!!!!!!)nel mostro di città nella quale non mi riconosco più e dove non mi aggrata quasi più nulla !!!Ma chi si accontenta gode,e allura mi accontento delle piccole passeggiate che ogni tanto,con la scusa delle trote o dei funghi ,mi sparo in compagnia di qualche amico !!!Vi saluto e sperem bene per i prossimi giorni,perchè se no sò doloriiiiiii !!! Acciaooooo !!!!! Gesto bellissimo Guido, chissà un giorno li ritroverai magari vicino a qualche porcinotto, ti capisco x quanto riguarda il Mostro, io rifiutai un posto di lavoro a 22 anni, appunto per non dover abbandonare i miei posti, soffro la città il caos ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Il giusto epilogo di una giornata spettacolare.. ...nn abbiamo ma il vivere questo fantastico momento di una famigliola ridata al suo habitat naturale....e totalmente appagante.... Grande Guido e grande Stefano...con i quali ho condiviso delle piacevolissime ore... 1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Siete Splendidi tutti e tre... Avete fatto un grande gesto di Amore nei confronti dei ricci e li avete sicuramente salvati da probabile morte..in città... Ora avrete in futuro una scusa per tornare in quel bosco..oltre alla avrete degli Amici Ricci da andare a trovare... Un Abbraccio a tutti e tre di cuore Giuliano Modificato 1 Ottobre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 veramente un bel gesto Guido che fotografa appieno al tua leanta'e bonta'd'animo nonche'senso del giusto ciao pescato' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 bravo Guido! anche io ti faccio i complimenti per il bel gesto! e poi i ricci so' troppo simpatici!! acciaoo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Gesto bellissimo Guido, chissà un giorno li ritroverai magari vicino a qualche porcinotto, ti capisco x quanto riguarda il Mostro, io rifiutai un posto di lavoro a 22anni, appunto per non dover abbandonare i miei posti, soffro la città il caos ciao Mario Caro Mario,nun poi capì quanto piacerebbe anche a me,poter vivere lontano da Roma,in un bel paesotto circondato da spettacolari montagne !!!!Per quanto riguarda i ricci,gli ho regalato un cell per qualsiasi evenienza e soprottutto per avvisarmi quando usciranno i ,se .............. ...........usciranno,sobbbbb !!!Acciao e coccolati quei bocciolotti :wink: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Il giusto epilogo di una giornata spettacolare.. ...nn abbiamo ma il vivere questo fantastico momento di una famigliola ridata al suo habitat naturale....e totalmente appagante.... Grande Guido e grande Stefano...con i quali ho condiviso delle piacevolissime ore... 1 :hug2: Moreno Zio Morenooooooooooo !!! Ciao Grande !!!! Sbrigate a godette stò week end,old friend,che quanno torni se famo o una capata nibbosco o una albeggiata dove sai te !!!!!! Acciao :wink: e divertiti !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Siete Splendidi tutti e tre... Avete fatto un grande gesto di Amore nei confronti dei ricci e li avete sicuramente salvati da probabile morte..in città... Ora avrete infuturo una scusa per tornare in quel bosco..oltre alla avrete degli Amici Ricci da andare a trovare... Un Abbraccio a tutti e tre di cuore Giuliano Ciao Giuliano !!!! Come tu dici,ora sono obbligato ad andarli a trovare spesso :hug2: e con la scusa,mi coccolo anche un pò il bosco !!! Spero che pioverà un pò nei prossimi giorni,così che i miei ricci non trovino difficoltà nel rimediare un pò da bere,noo !!!! Ti saluto e un grande abbraccio anche a te :wink: !!! Acciaoooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 veramente un bel gesto Guidoche fotografa appieno al tua leanta'e bonta'd'animo nonche'senso del giusto :wink: ciao pescato' Grazie Peppe !!! Ma non per questo son diventato San Francesco,eh !!!!!! Ti saluto e spero che tra un pò ci letizierai di qualche tuo topic ricco di ............ .........fai te !!!!! Acciaoooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati