Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ciao a tutti, ieri durante una passeggiata con i miei due nipotini tra le vigne dell'azienda dove lavora uno dei miei figli, persistendo la mancanza di fungacci da studio ho pensato di farvi vedere alcune immagini di questa escursione tra vigne e silos. 1) l'ingresso dell'azienda a qualche km dalla mia città. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 2) una veduta parziale delle cantine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 3) alcuni vigneti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 4) altri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 5) ancora loro un pò più da vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) 6b) Modificato 1 Ottobre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) 7) grappoli maturi di sangiovese. Modificato 1 Ottobre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma almeno non sarete rimasti a bocca asciutta come nelle ultime mie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 7) nei filari viene fatta già una prima selezione del raccolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 8) a detta degli esperti è un'annata molto buona!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 9) certo che fa brutto vedere i filari dopo la raccolta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 10) tornando verso casa abbiamo seguito dove andava a finire l'uva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 11) che ammucchiata!!, certo che sulle viti facevano tutt'altro effetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 12) ..... per finire la loro vita dentro questa pressa a soli 5°. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 13) alcuni scorci dei silos 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati