Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 14) silos 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 15) silos 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 16) la zona con le botti e i tini per l'invecchiamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 17) il mì figliolo cantiniere Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 18) è questa è una parziale veduta del parco dove "studio" tutto l'anno, pioggia permettendo!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 19) ... e questi sono la cosa più cara che ho, moooolto più preziosi di qualsiasi fungo raro!. Di nuovo un salutone a tutti e fate la danza della pioggia per i miei Agaricus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 19) ... e questi sono la cosa più cara che ho, moooolto più preziosi di qualsiasi fungo raro!.Di nuovo un salutone a tutti e fate la danza della pioggia per i miei Agaricus. Certo che 2 esemplari così..........non li avevi mai postati...... FANTASTICI !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Caro Ennio, Molto bello potere vivere l'esperienza del grappolo sulla vite fino alla sua fine..naturale...nel diventare quel Nettare che piace a tutti...a parte gli Astemi,poveretti...si scherza..naturalmente...ho un collega,di azienda diversa dalla mia,astemio che quando andiamo a cena assieme..sceglie il vino perchè è molto appassionato e acculturato... Belle anche le immagini più tecniche..sono sicuro che tuo figlio stia bene..lì.. Complimenti per i tuoi nipotini..certamente più importanti di qualsiasi altra cosa... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Bellissimi i bimbetti complimenti ma molto belle anche le immagini della fattoria e della vendemmia un'ultima cosa..la prossima volta vai fino al laghetto sono certo che sono rispuntati i piopparelli giganti ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 8) a detta degli esperti è un'annata molto buona!!! ...ho sentito dire che quando l'uva prende molto sole e caldo diventa piu' dolce!!! ...se e' cosi'...per me e' una gran annata!!! Hai due gioielli molto belli..ma soprattutto preziosi!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 19) ... e questi sono la cosa più cara che ho, moooolto più preziosi di qualsiasi fungo raro!.Di nuovo un salutone a tutti e fate la danza della pioggia per i miei Agaricus. Il problema e' un altro che quando non nasce il campestris nei prati........ provate ad indovinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Bello ed interessante il reportage e Deliziosi i nipotini ma anche il cantiniere :hug2: ... mi si consenta, è proprio un bel ragazzo . Complimentoni Ennio :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ciao ennio,bella uscita anche se senza funghi.........interessante il parco!!e le vigne,vengono le mitrophore per caso tra i filari di primavera?mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Ennio, hai fatto un'uscita interessante anche senza funghi I grappoli maturi tra i filari di una vigna sono uno spettacolo molto bello, anche se io sono una di quelli che non apprezzano il passo successivo, cioè il vino Un bacione speciale ai tuoi bellissimi nipotini, e uno anche a te Modificato 3 Ottobre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Bel reportage Ennio ....e anche se per una volta niente funghi, va bene uguale...l'uva e il suo ricavato non sono meno interessanti......per niente :wink: oltre al fatto che una passeggiata con i tuoi gioielli sono certo che è per te il massimo :hug2: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati