Gibbo Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ricordo l'ottimo bianco!!! ......bel vigneto, bellissima l'uva, cantine nuovissime direi, che invidia per il lavoro di tuo figlio Insomma se quello è il "famoso" boschetto del Libro, con le vigne tutte intorno, è proprio una bella zona quella dove vivi!!! Un salutone Ennio, immagino quanto siano fortunati i nipotini con un nonno così!!! ...gli agarici poi son il famoso contorno :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) Ciao a tutti, son ritornato da qualche ora dalla zona del monte Amiata, tanto freddo, pochissimi funghi, ma sempre bellissimi posti. Vi ringrazio tutte/i per i vostri apprezzamenti, ci risentiremo appena posso con le foto di questo week-end amiatino, un caro saluto, Ennio e Ivana. Modificato 5 Ottobre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ricordo l'ottimo bianco!!! ......bel vigneto, bellissima l'uva, cantine nuovissime direi, che invidia per il lavoro di tuo figlio Insomma se quello è il "famoso" boschetto del Libro, con le vigne tutte intorno, è proprio una bella zona quella dove vivi!!! :hug2: Un salutone Ennio, immagino quanto siano fortunati i nipotini con un nonno così!!! ...gli agarici poi son il famoso contorno Ciao Giacomo, questo non è il bosco della Selva Bandini (quello del mio libro) che è di 300 ettari, ma il parco dell'azienda dove lavora mio figlio; è di soli 20 ettari tra prato e bosco mediterraneo con molte essenze impiantate nel secolo scorso, ma se piove sono una grande e interessante fonte di studio per molte specie fungine (tra cui due Agaricus ancora semi-sconosciuti), un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati