Pippokid Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Un bell'inizio, Salvo Mangiateli alla nostra salute Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Salvo le tue foto sono talmente belle che mi sembra di sentire il profumo della terra dove ha raccolto quei bellissimi funghi anche da me mai visti dal vivo Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Chissà se mi capiterà mai di mangiarne ancora Volere è potere.....primo volo Bo-Ct - 1 ora circa - all'arrivo ti aspetta un tuo amico siciliano, leggermente brizzolato, occhiali, e poco, ma veramente poco più basso di te :imho: :imho: :lol2: ...indovina?? e poi si va a caccia di cardoncelli ....e ce li pappiamo un abbraccio sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 quindi non chiedetemi quanti ne ho trovati perchè non ve lo diro' mai, neanche sotto tortura un abbraccio a tutti voi Salvo 4 Kg <{POST_SNAPBACK}> Che potenza!!!!!!!! Grande Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 O Salvo. Cominci a infierire su di noi, non fare troppo il sadico. Qui e' tutto secco e non nasce niente. La poca acqua e' servita solo per far crescere l'erba. Belle foto, in quanto al sapore del fungo non mi resta che sniffare la tua descrizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Grande Salvo Ad ognuno la sua specialità I cardoncelli sono tuoi :o:o: e guai a chi te li tocca Noi possiamo solo metterci in fila con la speranza di assaggiarli.......prima o poi Complimenti davvero ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Un bellissimo fungo salvo, non ho mai avuto il piacere di incontrare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Salvo,allora le mie telefonate...portano fortuna!!! Oltre al piacere di sentirti...ovviamente!!! Bel colpo,amico mio...e bellissime foto!!! Porc.....a zozza,ma perchè la Sicilia è così lontana?? :aa: Un'abbraccione da una Pavia...dormiente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Non li ho mai visti e neppure mangiati ma mi fido di Salvo un salutone MAX e naturalmente complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Complimenti Salvo penso che anche qui al nord fra non molto inizieranno i prugnoli un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 belli , veramente belli. Salvo, esiste una scheda di questo fungo? Ancora complimenti per l'overture! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Grazie a tutti Patrizio, potresti telefonarmi ogni giorno?? Marco, ecco il LINK alla scheda del fungo. vi abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 O Salvo. Cominci a infierire su di noi, non fare troppo il sadico. Qui e' tutto secco e non nasce niente. La poca acqua e' servita solo per far crescere l'erba. Belle foto, in quanto al sapore del fungo non mi resta che sniffare la tua descrizione. <{POST_SNAPBACK}> sottoscrivo tutto. CARO SALVO NON ESSERE SADICO NEI NOSTRI CONFRONTI :e:e: :e:e: :e:e: ciao mario testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2005 Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Continuo ad essere affascinato da codesto Fungo e dalla tua simpatia nel raccontarci il Tuo inizio di stagione Micologica!! Grande salvo! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Sei veramente "un GRANDE" Salvo, sai esprimere il Tuo rapporto con l'ambiente con lo spirito che tutti noi "amanti del bosco" dovremmo avere, non è facile resistere alla tentazione di ostentare, anche se tra amici, la propria bravura. Una grande lezione espressa con un'altrettanto grande semplicità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati