luvigest Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Con la cesta piena scappo a casa perchè mi ha chiamato mia moglie dicendomi che il piccolo Lorenzo ha la febbre a 40°. Non ho il tempo stavolta di pulirli tutti come mia consuetudine. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Belle immagini di bei ritrovamenti... Un po' anneriti...dall'Etna...ma ci sta... Piuttosto...Lorenzo sta meglio??? Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e un Baciotto a Lorenzo di quelli tipo...Un Bacio e passa tutto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Funghi bellissimi! Certo che con una terra così nera, anche i funghi non potevano che uscire dello stesso colore.... Complimenti e un Augurio di pronta guarigione per tuo figlio :biggrin: Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 semplicemente esagerati :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Bellissimi,...................sara' la terra che li fa' cosi' belli e grossi? Un salutone. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti Luigi, bellissimi funghi e soprattutto auguroni per il piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Grazie a tutti ragazzi. Lorenzo sta già meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Bellissimi davvero l'etna li abbronza ??? a parte gli scherzi bell'uscita e bel raccolto, :biggrin: :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 splendidi gnocconi neri!!da paura,che funghi!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 L'unico Aestivalis della giornata. Mi raccomando...........lamentati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Avevo dimenticato questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ho deciso parto e vengo a farmi un giro con te!!!!! Ma in settimana inizieranno qui nel Lazio .. e quindi ... sarà per un'altra volta .... ma che funghi da Complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Chi beddi porcini paesà,appena tornu a casa in Sicilia ,mi sa,mi sa, ca ti viegnu attruovu ovviamente scherzo,bel raccoltro complimenti Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ho deciso parto e vengo a farmi un giro con te!!!!!Ma in settimana inizieranno qui nel Lazio .. e quindi ... sarà per un'altra volta .... ma che funghi da Complimenti Paolo Speriamo spuntino presto,non ci sto più dalla voglia di andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Oggi altra passeggiata con il bosco pieno di ciclamini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati