luvigest Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Anche oggi i funghi non sono mancati ( 5,5 Kg). Posto solo quelli trovati sotto uno stesso stesso castagno. Questi da un lato: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ... e questi dall'altro. Un saluto a tutti. Se qualcuno degli amici romani volesse venire a trovarmi ne sarei lieto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ... e questi dall'altro.Un saluto a tutti. Se qualcuno degli amici romani volesse venire a trovarmi ne sarei lieto. attento a non dirlo due volte che le Legioni Romane sono molto espansioniste.....la storia insegna funghi splendidi buon continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Che neriiiiiiii .............state a raccoje da quelle parti ..... :wink: Bene cosi vedendoli intanto prepariamo gli occhi..... per quì. .....Da martedì finalmente ricomincio anch'io con le uscite..... ..... CIAO luvigest Un Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Che spettacolo di posti, che spettacolo di funghi... .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Anche oggi i funghi non sono mancati ( 5,5 Kg).Posto solo quelli trovati sotto uno stesso stesso castagno. Questi da un lato: Bellissimi....ma li' non c'è solo castagno. Mi sembra che l'albero centrale ,quello piu' grande sia un carpino bianco. Sbaglio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Bellissimi....ma li' non c'è solo castagno. Mi sembra che l'albero centrale ,quello piu' grande sia un carpino bianco. Sbaglio???? No ti sbagli. Castagneto puro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ... e questi dall'altro.Un saluto a tutti. Se qualcuno degli amici romani volesse venire a trovarmi ne sarei lieto. Belli anche questi,auguri per tuo figlio "non avevo letto stesse con la febbre" e se per l'invito a venire a trovarti ti riferivi anche a me,si,null'avatar ho scritto Roma infatti ci vivo,ma da come ti ho risposto in dialetto avrai intuito che (siciliano sugnu ). Un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Belli anche questi,auguri per tuo figlio "non avevo letto stesse con la febbre" e se per l'invito a venire a trovarti ti riferivi anche a me,si,null'avatar ho scritto Roma infatti ci vivo,ma da come ti ho risposto in dialetto avrai intuito che (siciliano sugnu ). Un saluto Aldo Si avevo capito che sei siciliano. Di dove esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati