bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 e sotto le foglie.....stiamo vicini vicini che comincia a fare freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 e Gabriele mi dice che quel pianetto sopra là....lo ispira e aveva ragione.... eccolo sorpreso mentre fa spesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 e così anch'io cerco di non rimanere indietro...con la spesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ma il bello doveva ancora venire, e mentre scendavano abbastanza spediti nel bel mezzo del sentiero Gabriele si blocca ..... e mi dice: ma son quattro...no sono cinque .....forse sei... ed allora lo supero e pochi metri più in giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 dove ero io erano sei .....ma da Gabriele i porcini alla fine erano dieci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 anche se qulcuno era un pò mangiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 uno degli ultimi veramente bello trovata da Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ed eccolo mentre tutto contento racatta la sua preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 e questo è l'ultimo che ho raccolto, era proprio nel mezzo del sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 e poi giù che si fa tardi e all'alpeggio veniamo accolti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 è stata una splendida giornata tra boschi di faggi stupendi e un grazie enorme a Gabriele, compagno meraviglioso di tante uscite, e grazie anche al bosco che ci regalato un'altra bella giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ..ma funghi niente?.... .... :wink: Un ad entrambi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Mancava il tuo contributo..Lorenzo..per avere un quadro preciso di una Mattinata passata da due Fannulloni...invece che Lavorare e Produrre... :wink: Tu poi che sei stato anche in vacanza in Toscana... Ma siete proprio due belle Sagome...l'accoglienza poi fuori dal bosco...azzeccatissima... Oh...si scherza..naturalmente... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Grandissimi a tutti e due, dislivello fotonico con ritrovamenti eccezziiuuuunali!! Certo che ne avete fatta di saliti, ma ne e' valsa proprio la pena E' proprio vero che comunque e' tutto a macchia di leopardo!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Grazie per i complimenti Rossella, ma che significa colpita da invalidità...che ti è successo??? Grazie Rossano, inutile che ti dica che anch'io spero di rivederti presto!!! :tongue: Grazie Sanzio, ste accidenti di lumache non ne voglion proprio saper di ritirarsi!!! Gianluca smettila con sta storia che la Rossini non mi fa più i funghi fritti! :priest2: Grazie Giuliano, ci si impegna sempre e ogni tanto arriva anche qualche risultato...per la digit faccio il possibile, ma non garantisco sui risultati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati