memo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Quando a farti compagnia c'è un altro amico con cui condividere lo spettacolo della valle e... le "paure" per gli strapiombi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ... ma anche altri "tipi" di emozioni, di fronte alle quali ogni "paura" viene meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Alcuni "segnali", proprio su un sentiero, fanno capire che il bosco non ha visto molte presenze nei giorni precedenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 E chi ha voluto crederci, o quantomeno provarci... è premiato :hug2: Finisce qui il mio racconto di altre due bellissime giornate, a passeggio nel bosco... e "passo la palla" a Giancarlo. :biggrin: :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Prendo io la palla e vado ad inserire qualche foto della splendida giornata trascorsa in compagnia di Alberto. Come tutti sappiamo il periodo non è dei migliori, ma ogni volta si parte con la speranza che sia il giorno giusto e pronti via la speranza ha assunto "subito" forme precise.. Modificato 1 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) ..anche le temperature sono gradevoli, si passeggia tranquillamente "fianco a fianco", visto gli strapiombi.. .. e in più siamo veramente in pochi nel bosco. Misto di faggio e abete. Il bosco di faggio è veramente un ambiente magico.. Modificato 1 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ..e in queste faggete c'è stato chi era in continuo contatto con altri amici che con noi lo erano comunque.. :biggrin: ..eravamo vicini allo strapiombo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ..dicevo un ambiente magico dove spesso si guardava in basso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ..ma era altrettanto bello ed emozionante gurdare verso l'alto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Quando a farti compagnia c'è un altro amico con cui condividere lospettacolo della valle e... le "paure" per gli strapiombi... :biggrin: ..e come anticipato da Alberto, durante la passeggiata si è arrivati in una zona dove il bosco non c'era più.. :hug2: Io che cercavo di avvicinarmi al "vuoto" per fare una foto ed Alberto che continuava a dirmi di tornare indietro e scappava in faggeta.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 E' stato bello chiamare e sentirsi chiamare ad ogni ritrovamento.. In queste occasioni poi si ha il tempo anche di scambiare quattro chiacchiere, si ha il tempo di conoscersi meglio..sempre però con occhio vigile.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ..ad un certo punto mi sento chiamare e penso: "vai ne ha trovato un altro" ma non era lui. Alberto, quando sono arrivato sul posto, mi ha detto: "penso che stiamo meglio noi di lui.." Voi che dite..aveva ragione? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ..ma non mi chiamava solo per cose particolari. Di tanto in tanto il qualcosa che stavamo cercando saltava fuori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) ..termino anch'io il racconto di quest'uscita, ringraziando Alberto per la piacevolissima compagnia e facendogli i complimenti per le bellissime foto. Giornata che spero di cuore si possa ripetere a breve. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Modificato 1 Ottobre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Accidenti, stavolta vi ho evitati per un soffio!!! :hug2: Tra l'altro penso che ci siamo sfiorati e io sentendo le voci, senza nemmeno verificare di chi fossero mi sia diretto verso il bramito...mi spiace davvero, vi avrei visti molto volentieri! Complimenti per il post e per i bei porcini...adesso ho capito perchè eran rimasti solo i piccoli!! :biggrin: :biggrin: Prometto che se ricapita prima di sparire osserverò attentamente di chi si tratta e vi mando un forte abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati