Cris1974 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 E con questo, che forse è il più bello trovato in queste due uscite, vi saluto !! Scusate se son stato di poche parole, ma ho davvero poco tempo per colpa del lavoro ... spero di essere cmque riuscito a trasmettervi almeno alcune delle emozioni che queste uscite, come tutte le altre che ho fatto, mi hanno regalato .. Ciao a tutti e buona giornata !! :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) E con questo, che forse è il più bello trovato in queste due uscite, vi saluto !! :biggrin: Scusate se son stato di poche parole, ma ho davvero poco tempo per colpa del lavoro ... spero di essere cmque riuscito a trasmettervi almeno alcune delle emozioni che queste uscite, come tutte le altre che ho fatto, mi hanno regalato .. Ciao a tutti e buona giornata !! :biggrin: :hug2: Ciao Cris me secondo te partiranno gli appennini oppure saltano a pie pari la buttata? Non vedo l'ora..... FUNGHI MOLTO BELLI!!!! Ciao Modificato 2 Ottobre 2008 da peder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Funghi splendidi Cris! :biggrin: Speriamo la mazzata fredda in arrivo domani non li blocchi....sono troppo belli!! Mi hai già rimesso voglia di bosco, ma il tempo è tiranno....aiutoooo! :biggrin: Complimenti!! Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Quanta manna dal...................bosco !!! Bei bombolotti e se :biggrin: passano stò week end,immaggina che succede tra una settimana :hug2: !!!!!! Complimenti :biggrin: e naturalmente Acciaoooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 :biggrin: Bellissimi Cris, Speriamo che il freddo...non fermi tutto..e che possiate trovare altri Gioielli... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Vi aggiungo anche le mie, sperando di non annoiarvi.... parto da questo bel pagnocco... Modificato 2 Ottobre 2008 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 questi sono cresciuti uno sopra l'altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 nell'erba, giocava a nascondino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 e lui nacosto tra le foglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 questo era li ad aspettrmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) ancora nell'erba, Modificato 2 Ottobre 2008 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 in coppia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 cadendo scovo anche lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) e con questi che stavano viscini, viscini... vi saluto e vi Modificato 2 Ottobre 2008 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ciao!!bellisismi funghi complimenti!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati