ANACLETO60' Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Vi aggiungo anche le mie, sperando di non annoiarvi.... Che noia........sempre stì bocciolotti perfetti.......... CHE INVIDIAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico23 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao, si puo' osare a chiedere piu' o meno la zona della tua meravigliosa raccolta???? :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 che saluteeeeeeeeeeeeeee :priest2: :biggrin: meravigliosi i bomboloni che hanno arricchito le voste 2 uscite!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Come dicevano gli altri amici , speriamo il freddo non blocchi tutto...........ho gia' avuto diverse esperienze in tal senso e sempre in negativo.......i funghi li ho rivisti dopo due mesi .....ma si andava verso l'estate .......ora andiamo vero l'inverno......per cui sarebbe una tragedia ....... Complimenti comunque per l' ottima raccolta e speriamo tutti che non sia in zona cesarini........eh, eh, eh walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Caro Walter, lo spero anche io, ma guarda un po' qua: il link alla webcam è http://www.lapiccolabaita.com/webcam.html E li stiamo sui 1600, mmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, comincio a vederla complicata. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Bisognerebbe venire dalle parti tue ,qua nel Lazio/Abruzzo ancora nulla(parlo per me ovviamente :priest2: ),mo un bel pò di pioggia sembra la stia facendo :biggrin: ,speriamo bene tra un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati