ANACLETO60' Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 fabry ha scritto: Vi aggiungo anche le mie, sperando di non annoiarvi.... Che noia........sempre stì bocciolotti perfetti.......... CHE INVIDIAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico23 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao, si puo' osare a chiedere piu' o meno la zona della tua meravigliosa raccolta???? :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 che saluteeeeeeeeeeeeeee :priest2: :biggrin: meravigliosi i bomboloni che hanno arricchito le voste 2 uscite!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Come dicevano gli altri amici , speriamo il freddo non blocchi tutto...........ho gia' avuto diverse esperienze in tal senso e sempre in negativo.......i funghi li ho rivisti dopo due mesi .....ma si andava verso l'estate .......ora andiamo vero l'inverno......per cui sarebbe una tragedia ....... Complimenti comunque per l' ottima raccolta e speriamo tutti che non sia in zona cesarini........eh, eh, eh walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Caro Walter, lo spero anche io, ma guarda un po' qua: il link alla webcam è http://www.lapiccolabaita.com/webcam.html E li stiamo sui 1600, mmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, comincio a vederla complicata. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Bisognerebbe venire dalle parti tue ,qua nel Lazio/Abruzzo ancora nulla(parlo per me ovviamente :priest2: ),mo un bel pò di pioggia sembra la stia facendo :biggrin: ,speriamo bene tra un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati