telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Stamane alle 700 ero già sul fiume, sempre bello al mattino con la nebbiolina che sale e si espande per il pioppeto, con la pioggia di ieri mattina i piccoli sono esplosi, ce ne erano per tutta gli amici A.P.B., posto alcune foto per rendere l'idea dll'esplosione fungina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Il flash era d'obbligo , i ceppi e i funghi pronti al punto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 una fungata eccezzionale, non potendoli prendere tutti ho raccolto quelli che serviranno per fare vasetti sott'olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 lunghi filari e che profumo emanavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) ......... Modificato 2 Ottobre 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Bellissimi questi di un color piu rossiccio degli altri, alcuni son bianchi, alcuni crema , ma sempre boni so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 questo poi il più bel ceppo in assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Soloooooooooooooo!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: Io Mario per una bella raccolta di questi rinuncerei tranquillamente a quelli più panciuti Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 il cesto ormaii pieno, nonostante li ho tagliati solo sotto la cappella, quendo quest'ultimi e via, un peccato lasciarli anche perchè si rovinano in fretta. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Soloooooooooooooo!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :hug2: Io Mario per una bella raccolta di questi rinuncerei tranquillamente a quelli più panciuti Complimenti Pasquale non sono niente male, ma ora devo dar retta a mio nonno, ( quando ci son pioppini vai a porcini) oggi lo accontento... Modificato 2 Ottobre 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Paghereiiiiiiiiiiiiiiii hai fatto davvero un bel raccolto da noi solo secco secco secco e ancora secco Se è veramente così dai retta al nonno a vai a porcini poi sappiaci dire Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 il cesto ormaii pieno, nonostante li ho tagliati solo sotto la cappella, quendo quest'ultimi e via, un peccato lasciarli anche perchè si rovinano in fretta. ciao a tutti Bella presa,emozionante. Non sono esperto di pioppini,ne prendo molto pochi,che cosa vuol dire che li hai tagliati solo sotto la cappella? Non vanno staccati interi???? Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ..................................... ma ora devo dar retta a mio nonno, ( quando ci son pioppini vai a porcini) oggi lo accontento... E alluraaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin: :biggrin: in bocca al lupo !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzz e facce sapè com'è andata :hug2: !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Non li ho mai trovati NON LI HO QUASI MAI ASSAGGIATI cappero ! ME LI MANDI PER EMAIL ???? Che Invidia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati