gava Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ...e mi ritrovo ad osservare questo pugno di foto. Penso a quello che disse Daiano in mio recnte topic - Le foto, di post in post, si possono equiparare ma le parole no……le parole sono quello che caratterizzano e personalizzano i post. Sante parole :biggrin: : a me ad esempio però piacciono le immagini “ parlanti “, quelle in cui ti racconto, come se fossi seduto vicino a me e per evitare che nel frattempo tu possa idealizzare qualcosa di sbagliato ti mostro la mia immagine mentale mostrandola attraverso una foto. Ed è una sfida mica da ridere farlo con una macchinetta da 3 megapixel che priva l'immagine di molti dettagli, però può risultare anche stimolante; riuscire a ricreare quel pathos emotivo senza l'ausilio della tecnica.... ...ma solo con la bellezza spontanea dei luoghi ritratti. Và che superbo misto abete, faggio, castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....oggi finalmente ha fatto 2 ( dico due) gocce d'acqua. Son cambiati gli stimoli, m'è tornata voglia di andare nel bosco. Sentire il terreno scricchiolare sotto i piedi mi faceva senso....non riconoscevo l'Autunno. ...e allora mettiamoci seduti su questa benedetta pietra e guardiamoci intorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 La sensazione è quella di sedere bagnato ..... ...ma è piacevole, serve per ristabilire un contatto, per uscire dal monitor... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 .....per ricordare certe emozioni. Per vivere le stagioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....allunghiamo lo sguardo nelle abetaie che ci attirano con la loro monotonia; l'unico posto dove il tempo sembra fermarsi. Come sempre son ricche di accessori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Addobbi colorati spezzano la costante monocromatica. Sembra che qualcuno abbia messo mano su tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Una mano compensatrice, che dispensa colori a chi non li possiede. Non il faggio.....il faggio ama colori sobri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ...lui è il protagonista dell'Autunno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....del mio Autunno. Dei miei Autunni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) ....colorati come non mai. La stagione più bella dell'anno. Modificato 2 Ottobre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ...con le sue nebbie. Scorci surreali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....angoli di tristezza. Che intimamente finalmente ritroviamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....penso a Giovanni, l'amico di Anthony... Credo che vorrebbe essere qui con me adesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....chi non vorrebbe esserci ? Una folata di vento.... ...alcune foglie che si staccano dall'albero... Tic...Tic...riesci a sentirle appoggiarsi sul terreno. ...è fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....guardarsi intorno può non avere un senso in una stagione per certi versi sbagliata. Ma come non accorgersi di quello che è accaduto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati