Vai al contenuto

Autumn Leaves


gava

Messaggi raccomandati

Autumn Leaves di Miles Davis sarebbe sicuramente una meravigliosa colonna sonora degna di questo tuo topic.

 

ciao a

 

 

Alberto....intenditore. :friends:

 

Facciamogliela sentire Autumn Leaves.....

 

 

...anche se oggi sarei stato più terra terra, con questa atmosfera ritrovata mi sembrava di essere a casa ed avrei intonato questa :friends: Home

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Avevo già una mezza idea, ma con questo post mi hai dato la spinta necessaria per fiondarmi nel bosco domani per provare quelle sensazioni che ben hai descritto in questo tuo post.

 

Un abbraccio, Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ieri non ho resistito e mi sono voluto bagnare gli scarponi ...... dopo tanto! :friends:

post-155-1223019009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto che andavi,

ho provato a :friends: ,

ma rispondeva sempre la tua "segretaria" :wink:

 

Qualche timido segnale ......mha! :friends:

 

I colori cominciano ad esplodere!

post-155-1223019179.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mano compensatrice, che dispensa colori a chi non li possiede.Non il faggio.....il faggio ama colori sobri.

 

Bella immagine, mi è piaciuta molto . :friends:

Stavolta non me la sento di prenderti per i fondelli e ti perdono anche .....tutto il resto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gava purtroppo le tue foto non le vedo, ma quelle di Roberto sì, per cui mi sono perso l'emozione del bosco.

 

Qualche capoccione del sito mi spiega il perché? E' un problema di firewall aziendale o bisogna essere soci?

 

Grazie

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

...un inno all'autunno...la mia stagione preferita!!!

Anche se tutto sembra triste...anche se tutto sembra morto...a me sa donare qualcosa di piu'!!!

 

Un'alito di vita tiene le foglie aggrappate al ramo fino all'ultimo..un'alito di vento le fa cadere!!!

 

Ma non e' solo questo...sono tante altre sensazioni che mi fanno sentire il bosco vivo!!!

Come dici tu caro Gianluca...nel bosco riesci a sentire anche il rumore di una foglia che cade...come tanti piccoli rumori!!!

 

...con la frenesia della vita mi concedo solo i passaggi in mezzo al bosco...dove scruto la natura dalla macchina...dove vedo che con la poca acqua che e' caduta solo pochi fili d'eraba sono cresciuti...dove le foglie cadute hanno coperto i bordi della strada...

 

:friends:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto....intenditore. :friends:

 

Facciamogliela sentire Autumn Leaves.....

...anche se oggi sarei stato più terra terra, con questa atmosfera ritrovata mi sembrava di essere a casa ed avrei intonato questa :friends: Home

Leggere questo topic con il sottofondo di Autumn Leaves......è veramente il massimo.

Ti sembra quasi di essere dentro quei colori,come abbandonato....potrestri giocare dentro il bosco e nasconderti dietri gli alberi.

Affacciarti e dire: è arrivato l'autunno.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione è quella di sedere bagnato :hug2: .....

...ma è piacevole, serve per ristabilire un contatto, per uscire dal monitor...

 

Grandeeeeeee :yes4: !!! Quando stò nibbosco ed è da tanto che non piove,la prima acqua che fà ............ :stop: ..........adoro beccarmela fino quasi a fracicarmi :1a: !!!!!E' una vera bella sensazione :hail: !!!!! Faggeta mista a quercia,per me the Best :wink: !!!! Acciao :bye1: e

gran bel topic :dntknw: !!!!!!!!!!!! Ah,dimenticavo,queste per i giorni a venire :friends: :friends: !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè......anche questo è andato. :biggrin:

Altri ne arriveranno, speriamo di esser qui a goderseli ( funghi o non funghi ).

Tanto non starò molto a tornarci........di sicuro quest'inverno con la neve. :friends:

Sono convinto che riuscirai comunque a trovare, magari entro breve, qualche angolino

del tuo bosco che ti darà almeno un piccolo "assaggio" di questo autunno... :dntknw:

 

Quanto alla passeggiata con la neve... ci si torna al crinale? Con la neve sarà spettacolare :tongue:

 

A prestissimo :priest2: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi grande narratore

vedrai che salverai questo Autunno fidati.....non vorrei perderti come "forumista"per suicidio da assenza mocciconi e rossi :dntknw:

 

sempre grande riesci ad esprimere quello che la maggior parte di noi ha dentro........

 

non puoi immaginare quante volte mi son fermato nei cerreti a Novembre in giornate ventose

a vedere e sentire le foglie cadere ...........

 

l'ho sempre amato ma non ci avevo mai fatto caso a questa cosa....forse perche'mi veniva naturale e non ci trovavo nulla di atipico........

 

ciao uomo d'Appennino :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere questo topic con il sottofondo di Autumn Leaves......è veramente il massimo.

Ti sembra quasi di essere dentro quei colori,come abbandonato....potrestri giocare dentro il bosco e nasconderti dietri gli alberi.

Affacciarti e dire: è arrivato l'autunno.

Ciao.

 

Andrea vero ? :snoozer_05:

 

Ormai ci chiamiamo tutti per nick che non ci si capisce più nulla....la mì moglia mi chiama Gian Luca non mi giro nemmen più.

 

Bella scusa. :hammer:

 

A parte le bischerate, tu m'hai letto nel pensiero; sai quant'è che mi garberebbe fare un topic con la musica in sottofondo ?

 

Son convinto che ogni contesto abbia la musica adatta ed a seconda di quella possa cambiare in peggio o in meglio anche la qualità dell'immagine.

 

Ad esempio, alle calde colline Toscane abbinerei qualcosa di morbido tipo Pat Metheny....ma alla montagna qualcosa di più mosso tipo un soul. :chin:

 

Sarebbe bello provarci, ma ci vorrebbero anche delle belle foto.......cosa che io non ho. :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).