gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....una stagione che non è mai sbagliata. Qualcosa ci regala sempre... ...basta saperla aspettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Colori bruciati dal tramontano. ....che ci ha privato dei nostri beneamati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ...dovremmo andare dove non ha soffiato... ...dove la foglia è ancora verde.... ma dove non lavora il vento le foglie si ammucchiano e la pioggia non basta mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Vabbè......anche questo è andato. Altri ne arriveranno, speriamo di esser qui a goderseli ( funghi o non funghi ). Tanto non starò molto a tornarci........di sicuro quest'inverno con la neve. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ciao gava,bellissimo post!! colori e immagini dell'autunno! finalmente uno dei tuoi post....anche se questa volta non parlavi dei funghi nelle ultime settimane come di solito....ma meglio non essere monotoni un mado! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Chissà perchè credo che ci tornerai prima......e ci mostrerai ancora immagini splendide come queste con o senza "loro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Caro Gianluca, Provare a vivere,a sentire il bosco...virtualmente insieme a te..è sempre molto bello... Parole,pensieri e immagini che si fondono con quelle splendide creature..i Boschi... Grazie ancora una volta... Un Abbraccio e una Coccolona a Morgan.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Bello e sincero riesce a dare piacevoli sensazioni. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Bellissimo topic......grazie per la passeggiata virtuale......... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Autumn Leaves di Miles Davis sarebbe sicuramente una meravigliosa colonna sonora degna di questo tuo topic. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 caro gava, in tre sole foto hai saputo raccogliere ciò che un uomo può pretendere nei suoi solitari cammini per i boschi..... poi, come sempre penso, i funghi sono degli addobbi, io addirittura li chiamo fiori perchè la loro bellezza immersa nella tetra e offuscata nebbia boschiva, rende il luogo incantato.... immagino che tu sia andato da solo.... nel silenzio....dove i pensieri hanno modo di svilupparsi.... lasci da parte le monotona vita settimanale, mandi a quel paese i tuoi problemi, e ti tuffi nella natura..... scatti tre foto in quei momenti che, involontariamente, ti blocchi... ad ammirare qualcosa... a volte non riesci neanche a capire cosa..... in fondo sono solo alberi, foglie,nebbia e funghi.....ma è quello che ti fa rinascere a nuova vita: alberi, foglie, nebbia e funghi...... grazie per il tuo supporto morale gava.... un abbraccio. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....oggi finalmente ha fatto 2 ( dico due) gocce d'acqua. Son cambiati gli stimoli, m'è tornata voglia di andare nel bosco. Sentire il terreno scricchiolare sotto i piedi mi faceva senso....non riconoscevo l'Autunno. Non lo sopporto neanche io....... e poi mi mette un infinita tristezza vedere ad autunno il terreno completamente secco...... indipendentemente dai funghi. Bel post Gianluca!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ed è una sfida mica da ridere farlo con una macchinetta da 3 megapixel che priva l'immagine di molti dettagli, però può risultare anche stimolante; riuscire a ricreare quel pathos emotivo senza l'ausilio della tecnica.... ...ma solo con la bellezza spontanea dei luoghi ritratti. Quel particolare "pathos emotivo" non necessita obbligatoriamente di 3000000 di megapixel, lo scatto di quel momento trasferisce a chi guarda il tuo stato d'animo, il modo di SENTIRE, spesso condiviso e per questo molto apprezzato....le parole fanno il resto.... :wink: con la mia "vecchia" fotocamera il pathos, quello che indendevo io, lo beccavo ugualmente....ciao Gianluca, da voi Sabato piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ....angoli di tristezza.Che intimamente finalmente ritroviamo. Per quanto malinconici possano essere..ma io adoro quegli angoli di tristezza. Una tristezza apparente che fa parte di noi. Non potremmo essere noi senza vivere quelle magiche atmosfere. Anch'io dubito che tornerai al bosco solo quando la dama bianca avrà fatto la sua comparsa...non sei tipo da rinunciare a questi scenari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 questa volta non parlavi dei funghi nelle ultime settimane come di solito....ma meglio non essere monotoni Qui la monotonia rischia di diventare l'assenza di funghi a Settembre. Un altro autunno così e mi sparo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati