Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Dal titolo forse sembra che sia stata una giornata pesante, faticosa....niente di tutto questo! Partenza ore 9.00 con molta calma...SONO IN FERIEEEEE!!! Con tutta la calma del mondo ho preso questa giornata di pioggia e nuvole solo per me: per stare nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Le previsioni meteo erano di pioggia e quelle di funghi erano di cappotto Io ho preso l'ombrellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Non avevo previsto questo poi... Vi ricorda qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ero già contento... come un Beatle ....capelli a caschetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Dopo tanto aspettare senza trovare un fungo.... Oggi sono felice per la mia gerla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Si fa strano che vi aspettavate dei porcini... e invece!! Macrolepiota Procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Belle e buonissime! Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Alla fine sarà la più grande raccolta di "Mazze" che ho mai fatto... ... e adesso trovo le ricette giuste ... e vado in cucina a provarle!!! Modificato 2 Ottobre 2008 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 panate con uovo e pan grattato buone e rendono molto grigliate con olio sale e prezzemolo ottine ma non rendono.......ma tu ne hai fatte abbastanza. buon appetito, saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Caro Andrea, Splendido giretto e Splendide Mazze...hai detto bene...che Mazzata.. :biggrin: Spero che non ti sia bagnato troppo...avevi la Muta..di scorta..in caso di necessità??? Un Abbraccio a te e a chi sai.. Giuliano P.S. Sabato devo essere alle 4,30 all'aereoporto...sembra un'alzataccia da funghi.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 :biggrin: Caro Andrea, Splendido giretto e Splendide Mazze...hai detto bene...che Mazzata.. :hug2: Spero che non ti sia bagnato troppo...avevi la Muta..di scorta..in caso di necessità??? Un Abbraccio a te e a chi sai.. Giuliano P.S. Sabato devo essere alle 4,30 all'aereoporto...sembra un'alzataccia da funghi.. EHEH!!! Niente muta: ho trovato di seconda mano un poncho dell'esercito tedesco (????sarà originele?) è un bel telone e non mi sono bagnato per nulla nonostante il diluvio!!! Dai... alle 4.30 non è presto... fossi in te direi che è tardiiii!!!! Mi raccomando le foto!!! Le voglio vedere quando rientri....e buone bolle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 panate con uovo e pan grattato buone e rendono molto grigliate con olio sale e prezzemolo ottine ma non rendono.......ma tu ne hai fatte abbastanza. buon appetito, saluti, Enzo Ottime ricette descritte da Enzo. Buon appetito Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 secondo me sono tra i funghi più belli in assoluto! se poi li trovi in gruppo.... :biggrin: comunque sulla griglia è la morte sua! buon appetito!! miii come ti invidio!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ottimo raccolto Andrea, e poi le mazze non sono solo buone ma bellissime e appariscenti nel loro habitat :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Una grande Mazzata davvero bellissime e soprattutto buonissime anche io a inizio stagione ho fatto un bel raccolto in una sola mattinata 24 mazze Falle impanate e fritte sono uno spettacolo.... Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati