Galletto Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Allora per le "cotoletta" di mazza la conosco e la farò sicuramente, alla griglia oggi mi manca la brace... e allora ho pensato che le faccio al cartoccio Poi vi faccio sapere... slurp!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Noooooooooooooooooooooooo!!! Le "mie" mazze...noooooooooooooooooooooooo!!! Se vuoi un consiglio...impanate con uovo e pan grattato. Si conservano benissimo nel congelatore avvolgendole in carta stagnola. E quando le vuoi cuocere...le scongeli 10 minuti prima e poi le metti a friggere!!! ...slurp...se non penso all'ultima che ho mangiato!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Noooooooooooooooooooooooo!!!Le "mie" mazze...noooooooooooooooooooooooo!!! Se vuoi un consiglio...impanate con uovo e pan grattato. Si conservano benissimo nel congelatore avvolgendole in carta stagnola. E quando le vuoi cuocere...le scongeli 10 minuti prima e poi le metti a friggere!!! ...slurp...se non penso all'ultima che ho mangiato!!! Stefania Non ti preoccupare.... verranno fatte anche impanate e fritte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Proprio una bellissima mazzata... am-MAZZA quante ne hai trovate! Sono belle nel bosco e buone in cucina Ciao Andrea :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Belle e Buone. complimenti ...Fritte sono buonissime. ...............ammazza quanto sò bone! Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Bellissime Andrea! Finalmente arriva qualche fungo di quelli che ti piacciono tanto! Hai visto che la settimana di ferie è arrivata al momento giusto?! Ci si sente per Domenica (porta roba invernale :wink: ) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ciao andrea!beh,anche se nn sono porcini anche loro sono ottimi commestibili!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) ciao andrea!beh,anche se nn sono porcini anche loro sono ottimi commestibili!!mado ...e infatti li preferisco La ricetta semplice semplice ha esaltato il sapore: prezzemolo nepitella sale e burro, in cartoccio in forno a 200 per 20 minuti circa. Importante che il cartoccio sia ben chiuso!!! Modificato 3 Ottobre 2008 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Avete mai provato a trifolarle come i normali funghi e a condire le tagliatelle? Provare per credere! Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ... complimenti!!!!!!! Scommetto che i prossimi giorni ti divertirai parecchio!!!!!!! Attendo prossimi post ... porcinari!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 panate con uovo e pan grattato buone e rendono molto grigliate con olio sale e prezzemolo ottine ma non rendono.......ma tu ne hai fatte abbastanza. buon appetito, saluti, Enzo quoto il buon Enzo mio modesto parere grigliate meglio che niente galletto poi pensa positivo.........stagione strana mazze prima dei porcini :priest2: dobbiamo essere pronti a tutto :biggrin: ciaooooooo e belle foto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Avete mai provato a trifolarle come i normali funghi e a condire le tagliatelle?Provare per credere! Remi Domani provo!!! ... complimenti!!!!!!!Scommetto che i prossimi giorni ti divertirai parecchio!!!!!!! Attendo prossimi post ... porcinari!!!!!!! Paolo Mi sono già divertito e comunque... domenica sarà una bella uscita in un posto che non ho mai visto con un amico APB che è una garanzia... e ricordate: deperire è un attimo!!! quoto il buon Enzo :tongue: mio modesto parere grigliate meglio che niente galletto poi pensa positivo.........stagione strana mazze prima dei porcini :priest2: dobbiamo essere pronti a tutto :biggrin: ciaooooooo e belle foto Personalmente le mazze sono un bel ritrovamento visto che le preferisco ai porcini ... ma non vedo l'ora di incontrare dei bei coprini... che preferisco ancora di +!!! Chissà... se finisce sto vento qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Grande, grandissimo, che mangiata!!! Io quando le prendo, una parte la frullo e ci faccio la crema che poi metto sulle pappardelle!!! Una bontà!! Bravissimo Galletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 W le mazze :hug2: ,ottimo raccolto Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Grande, grandissimo, che mangiata!!! Io quando le prendo, una parte la frullo e ci faccio la crema che poi metto sulle pappardelle!!! Una bontà!!Bravissimo Galletto! Questa cosa del frullare e fare una crema... la devo provare!!! Chissà se non stasera stessa... se tutto va bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati