cotton Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Salve a tutti gli esperti di fotografia: ho la possibilità di farmi portare da Hong Kong una Nikon D2Xs Digital Camera (solo corpo) a € 600,00 circa. Ho controllato nei siti italiani e non costa meno di € 4000,00 C'è qualcosa che non mi quadra a fronte di un prezzo così inferiore. C'è qualcuno che mi possa spiegare questa enorme differenza? Ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Non quadra Nonno !! Dacci qualche altra info : nuova , "come nuova " , usata , acquistata in negozio , da privato etc. :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Forse perchè si tratta di una macchina uscita a Giugno del 2006 e in questo campo si sa, dopo due anni parliamo di roba obsoleta ECCOLA QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ciao Franco, prendila subito!!! E mi raccomando visto che ci sei prendi un buon obiettivo che la costano veramente poco..... se vuoi un consiglio per un obiettivo chiedi pure. Il prezzo a Hong Kong è bassissimo perchè là non ha più mercato vista l'uscita di nuovi modelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 X ROMANUS; macchina nuova in negozio x SALVO; effettivamente è la stessa, ma comunque sembra abbia ancora mercato dato il prezzo offerto in Italia e nei Paesi Europei X GIBBO; quello che mi ha fatto notare Salvo mi ha un pò perplesso. Ci penserò; non vorrei comperare una macchina già obsoleta. Per gli obiettivi, se deciderò, ti chiederò consiglio. Un grazie a tutti voi. Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) La Nikon D2Xs è una reflex con un corpo macchina professionale, tropicalizzato, resiste, con un sensore CMOS da 12.2Milioni di pixel, con un impugnatura per la presa in verticale nel corpo macchina(nelle macchine dove va aggiunta costa da sola 200-300euro), unica pecca se la si vuol vedere è la resa ad alti ISO, cioè la possibilità di scattare con un disturbo minimo sull'immagine a non più di 1200 ISO...... In giro ci sono un sacco di Fotografi professionali che non la cambierebbero assolutamente con le nuove! Prima di dirti queste cose ho chiesto a diverse persone, Fotografi di altri forum e amici del Fotoclub di Prato, volevo esser sicuro del consiglio Quindi ti dirò Franco, in tutta sincerità io la comprerei, anzi se fossi sfacciato ti direi comprala lo stesso e se vuoi te la riprendo io, è un investimento credimi!! Avrà sicuramente la garanzia internazionale di due anni!! Oh mi raccomando, è solo un consiglio il mio.... Un abbraccione.... Modificato 6 Ottobre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati