Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) non posso che chiamarle cosi'............ piu'che casuali direi in quanto le situazioni climatiche che si sono alternate in questo pazzo Settembre non hanno permesso il consueto iter micologico ma hanno concesso solo in alcune zone particolari le condizioni necessarie alla crescita di qualche temerario abitante dei boschi :wink: sempre comunque ad ogni uscita l'alba era uno spettacolo irrinunciabile da godere Modificato 3 Ottobre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 mentre i godimenti nel bosco erano solo per gli occhi meno per il cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) in questo periodo non mancano mai.... Gimnopilus spectabilis Modificato 3 Ottobre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 mentre in questa fungaia "loro" ci sono sempre e tanti ma ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 beh veramente uno c'era maaa........... addirittura chiamarlo uno mi sembra gia'troppo nella foto vedete bene il cappello perche'.....c'era solo quello :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 e allora mi sono dilettato con soggetti d'allenamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 visitando varie essenze e diverse altitudini la musica non e'che cambiasse molto........... anche se qualcosa di commestibile e promettente per il futuro faceva finalmente capolino Clitopylus prunulus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 boni :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 pure questi dicono che so'boni ma a me ed erano presenti anche in buon numero...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 non si puo'dire pero'che non siano belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) le "lingue"invece non sono ne'belle ne'appetitose ma c'e'chi le mangia e assicura sulla loro bonta'......crude http://farm4.static.flickr.com/3040/290912...30bb41511_o.jpg Modificato 3 Ottobre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 poi girando e immaginando e'normale avere dei miraggi da lontano :priest2: poi man mano che ti avvicini scopri il bluf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) tutto questo vissuto con T altamente fuori norma per il periodo diciamo le massime 5-6 °sotto le minime anche 10 e piu'a casa mia.......... nonostante tutto molti abitanti amantoi del caldo ancora popolano i nostri boschi......c'e'ancora speranza...e chi l'aveva persa da notare la pancia piena!!! Modificato 3 Ottobre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 lascio io boschi e mi dirigo verso i fiumi...........ne vale altamente la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati