Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 dove trovo le uniche nascite "vere"del periodo presenti in gruppi splendidi di pioppini ne ho fatti diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 belli e boni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 e anche fuori misura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ma il richiamo delle folte chiome e'troppo forte.........per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 e dopo l'abbuffata lungo gli argini anche dal letto di foglie arriva qualcosa...... missili pronti al lancio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 e chi invece si e'gia'lanciato :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 dicevo random vero???? che bello trovarli allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 :priest2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 lo so'non e'stato un bellissimo post a livello narrativo ma quando compongo un collage di un periodo perdo un po'd'entusiasmo.......... vi saluto con un primo piano di questo bombolone che spero abbia chiuso questo brutto Settembre ora con queste nuove acque vediamo di recuperare in fretta ciaoooooooooo :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 lo so'non e'stato un bellissimo post a livello narrativoma quando compongo un collage di un periodo perdo un po'd'entusiasmo.......... vi saluto con un primo piano di questo bombolone che spero abbia chiuso questo brutto Settembre ora con queste nuove acque vediamo di recuperare in fretta ciaoooooooooo :priest2: Che robaccia Peppe, ma non vedi tutti bucherellati^??? Scommetto che so di roccamonfina o sbaglio?? Chissà i km che stai macinando così da avere tutto sotto controllo, ma non mi dire che hai lasciato le mazze, so bone fritte ehh, vittorio ci va pazzo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Bravo Peppe, i tuoi post sono sempre bellissimi e ricchi di foto da urlo......ammazza che serpe......sei un grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 veramente complimenti ... che nero da :priest2: Ma tu li fai nascere ... con lo sguardo ... vero??? Me lo diceva sempre mia nonna ... Vedrai che con la pioggia del pomeriggio/sera ... ti diverti ... Vedo che pure da telefunghen si sta muovendo qualcosa ... A presto Paolo p.s. anche io ho trovato un paio di quelli che non ti piacciono ... in tutt'altra zona (a dir la verità anche io gli preferisco i porcini ... quelli neri poi ....)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 :priest2: Caro Pe' Bella carrellata di immagini e di ritrovamenti,vedo che comunque qualcosa e di bello si trova... Bella l'immagine della serpe..sazia e bellissima l'immagine dell'alba... Domani l'alba io la vedrò in aereo...diretto verso il Mar Rosso... Divertiti in questo periodo..augurando a te e a tutti gli Amici che la pioggia che da qualche parte già sta scendendo..vi porti la gioia dei Porcini,dopo questo periodo che vi ha messo a dura prova.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Belle foto Peppe! Per le buttate c’e’ da aspettare...... :biggrin: Luciano :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati