dragon56 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Oggi dovevo andare a pescare , ma dato che non mi fidavo del mare , mi ero portato anche il canestro insieme alle canne..............avessi visto mai.....................e infatti......................................................................... .............. Sempre con andrea , troviamo il mare mosso .........non si puo' uscire e quindi decidiamo, data l' ora tarda, di fare un salto in un bosco vicino casa.................................. Niente di particolare , ma questa e' la mia 1° uscita pre-autunnale........ Solo 4 foto , ma molto indicative............per tirare su' il morale a chi pensa che ormai e ' tutto finito............ Forza ragazzi..........forse non tutto e' perduto...........( per tutti noi) Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Appena entrati il bosco era abbastanza umido , il giro e' durato un' oretta .................pochissimi funghi all' inizio ma in compenso tanta ma tanta muffa (piccola e grande). Il primo fungo autunnale lo trova Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Un 'altro che non conosco ............ma veramente un bel cespo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ma sono i prossimi che hanno riacceso in me una timida speranza.......che forse , almeno nel lazio, non tutto e' perduto.........sono tutti di recentissima buttata............ Una piccolissima mazza di tamburello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Due Amanite m. allo stato primordiale................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Un piccolo porcinello rosso appena uscito dalla tana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 E come ultima foto , ancora porcinelli in cacciata recentissima.......................e sopratutto intatti .......... Questi sono segnali che il bosco ti manda e che non vanno trascurati e/o presi sottogamba.............. Ancora un saluto a tutti gli amici di APB Mi permetto di pensare che questi in un bosco e quelli di Peppe in un altro bosco distante sono due indizi che in genere fanno una prova................................ :priest2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Come detective siete proprio forti , ma quando beccate i "colpevoli" siete allucinanti , mi aspetto catture da urlo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 E come ultima foto , ancora porcinelli in cacciata recentissima.......................e sopratutto intatti ..........Questi sono segnali che il bosco ti manda e che non vanno trascurati e/o presi sottogamba.............. Ancora un saluto a tutti gli amici di APB Mi permetto di pensare che questi in un bosco e quelli di Peppe in un altro bosco distante sono due indizi che in genere fanno una prova................................ :priest2: Walter A walter sei troppo modesto , tra mercoledi giovedi NERIIIIIIIIIIII CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Speriamo Walter che presto ci si diverta veramente ....almeno un po'! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 si Walter ... mi sa che hai proprio ragione ... qualcosa sta timidamente uscendo ... e con la pioggia di ieri ... Ma non dalle parti dove ti ho beccato a giungo con Peppe ... ti è sfuggito il mio primo post ... vallo a leggere e capirai ... A presto ... prima o poi mi piacerebbe incontrarci per :biggrin: Ciao Paolo p.s. le canne da pesca almeno fino a novembre lasciale a casa!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Come detective siete proprio forti , ma quando beccate i "colpevoli" siete allucinanti , mi aspetto catture da urlo !! Diciamo che e' stata una coincidenza, non ci eravamo neanche sentiti al telefono per un 'eventuale uscita insieme Ciao Walter A walter sei troppo modesto , tra mercoledi giovedi NERIIIIIIIIIIIICIAO Ciao Ciao Mario, speriamo, speriamo, nella vita bisogna essere positivi ! Certamente meglio tardi che mai!! Walter Speriamo Walter che presto ci si diverta veramente ....almeno un po'! :priest2: Stefano Ciao Stefano, la speranza e' sempre l 'ultima a morire e ci crederemo sino alla fine, il monitoraggio e' continuo a 360 gradi. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 si Walter ... mi sa che hai proprio ragione ... qualcosa sta timidamente uscendo ... e con la pioggia di ieri ...Ma non dalle parti dove ti ho beccato a giungo con Peppe ... ti è sfuggito il mio primo post ... vallo a leggere e capirai ... A presto ... prima o poi mi piacerebbe incontrarci per :biggrin: Ciao Paolo p.s. le canne da pesca almeno fino a novembre lasciale a casa!!!! :priest2: Ciao Paolo, non avevo letto il tuo primo post, mi era sfuggito,.... chiedo venia..... I funghi che ho postato li ho fatti molto , ma molto, vicino casa, su dove ci hai incontrato nei giorni scorsi ha soffiato una bella tramontana che ha azzerato la poca acqua che era riuscita a penetrare nel terreno , per non parlare delle temperature a picco ! Calcola che ora sul terminillo sta nevicando e siamo a circa 1600 metri. Comunque , quel giorno ti potevi presentare tranquillamente, non ci sarebbe stato alcun problema ne' da parte mia ne' di Peppe e te lo dico con cognizione di causa. Per quanto riguarda la pesca, non la posso abbandonare proprio ora che sono di passo i tonnetti e le lampughe , e dulcis in fondo , anche molto facili da prendere entrano le seppie...........di cui vado matto a tavola.....compreso il nero con la pasta e/o il riso. Ciao e speriamo di incontrarci presto! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao Walter, grazie ... ma sai allora vivevo un po' nell'ombra di APB e non me la sono sentita .. Adesso che sono uscito allo scoperto e ci ho messo pure la mia brutta faccia ... mi sarei presentato senz'altro ... mi sa che potremmo andare d'accordo!!! Bè allora funghi e pesca ... un giusto mix non guasta ... e te lo dice pure un accanito pescatore!!! Pure sto vizietto ciò!!! A presto Paolo Ciao Paolo, non avevo letto il tuo primo post, mi era sfuggito,.... chiedo venia.....I funghi che ho postato li ho fatti molto , ma molto, vicino casa, su dove ci hai incontrato nei giorni scorsi ha soffiato una bella tramontana che ha azzerato la poca acqua che era riuscita a penetrare nel terreno , per non parlare delle temperature a picco ! Calcola che ora sul terminillo sta nevicando e siamo a circa 1600 metri. Comunque , quel giorno ti potevi presentare tranquillamente, non ci sarebbe stato alcun problema ne' da parte mia ne' di Peppe e te lo dico con cognizione di causa. Per quanto riguarda la pesca, non la posso abbandonare proprio ora che sono di passo i tonnetti e le lampughe , e dulcis in fondo , anche molto facili da prendere entrano le seppie...........di cui vado matto a tavola.....compreso il nero con la pasta e/o il riso. Ciao e speriamo di incontrarci presto! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 berva hai fatto bene a monitorare arrivano avoja se arrivano :priest2: in cambio di qualche ovolaccio me devi porta'do'fanno le muscarie.....devo fotografalle se sentimo tra 48 ore circa giusto il tempo di.....nascere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati