Vai al contenuto

Un'uscita rapida .......eppur si muove.....


Messaggi raccomandati

Oggi dovevo andare a pescare , ma dato che non mi fidavo del mare , mi ero portato anche il canestro insieme alle canne..............avessi visto mai.....................e infatti.........................................................................

..............

Sempre con andrea , troviamo il mare mosso .........non si puo' uscire e quindi decidiamo, data l' ora tarda, di fare un salto in un bosco vicino casa..................................

Niente di particolare , ma questa e' la mia 1° uscita pre-autunnale........

Solo 4 foto , ma molto indicative............per tirare su' il morale a chi pensa che ormai e ' tutto finito............

Forza ragazzi..........forse non tutto e' perduto...........( per tutti noi)

Ciao a tutti

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

E come ultima foto , ancora porcinelli in cacciata recentissima.......................e sopratutto intatti ..........

Questi sono segnali che il bosco ti manda e che non vanno trascurati e/o presi sottogamba..............

Ancora un saluto a tutti gli amici di APB

Mi permetto di pensare che questi in un bosco e quelli di Peppe in un altro bosco distante sono due indizi che in genere

fanno una prova................................ :dntknw: :priest2:

Walter

post-1057-1223061830.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detective siete proprio forti , ma quando beccate i "colpevoli" siete allucinanti , mi aspetto catture da urlo !!

 

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come ultima foto , ancora porcinelli in cacciata recentissima.......................e sopratutto intatti ..........

Questi sono segnali che il bosco ti manda e che non vanno trascurati e/o presi sottogamba..............

Ancora un saluto a tutti gli amici di APB

Mi permetto di pensare che questi in un bosco e quelli di Peppe in un altro bosco distante sono due indizi che in genere

fanno una prova................................ :dntknw: :priest2:

Walter

 

 

A walter sei troppo modesto , tra mercoledi giovedi NERIIIIIIIIIIII

 

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

si Walter ... mi sa che hai proprio ragione ... qualcosa sta timidamente uscendo :dntknw: ... e con la pioggia di ieri ...

Ma non dalle parti dove ti ho beccato a giungo con Peppe ... ti è sfuggito il mio primo post ... vallo a leggere e capirai ...

A presto ... prima o poi mi piacerebbe incontrarci per :biggrin:

Ciao

Paolo

p.s. le canne da pesca almeno fino a novembre lasciale a casa!!!! :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detective siete proprio forti , ma quando beccate i "colpevoli" siete allucinanti , mi aspetto catture da urlo !!

 

:dntknw:

Diciamo che e' stata una coincidenza, non ci eravamo neanche sentiti al telefono per un 'eventuale uscita insieme

Ciao

Walter

 

 

A walter sei troppo modesto , tra mercoledi giovedi NERIIIIIIIIIIII

CIAO

 

Ciao

 

Ciao Mario, speriamo, speriamo, nella vita bisogna essere positivi ! Certamente meglio tardi che mai!!

Walter

 

Speriamo Walter che presto ci si diverta veramente ....almeno un po'!

:priest2:

Stefano

 

Ciao Stefano, la speranza e' sempre l 'ultima a morire e ci crederemo sino alla fine, il monitoraggio e' continuo a 360 gradi.

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

si Walter ... mi sa che hai proprio ragione ... qualcosa sta timidamente uscendo :dntknw: ... e con la pioggia di ieri ...

Ma non dalle parti dove ti ho beccato a giungo con Peppe ... ti è sfuggito il mio primo post ... vallo a leggere e capirai ...

A presto ... prima o poi mi piacerebbe incontrarci per :biggrin:

Ciao

Paolo

p.s. le canne da pesca almeno fino a novembre lasciale a casa!!!! :priest2:

 

Ciao Paolo, non avevo letto il tuo primo post, mi era sfuggito,.... chiedo venia.....

I funghi che ho postato li ho fatti molto , ma molto, vicino casa, su dove ci hai incontrato nei giorni scorsi ha soffiato una bella tramontana che ha

azzerato la poca acqua che era riuscita a penetrare nel terreno , per non parlare delle temperature a picco !

Calcola che ora sul terminillo sta nevicando e siamo a circa 1600 metri.

Comunque , quel giorno ti potevi presentare tranquillamente, non ci sarebbe stato alcun problema ne' da parte mia ne' di Peppe e te lo dico con cognizione di causa.

Per quanto riguarda la pesca, non la posso abbandonare proprio ora che sono di passo i tonnetti e le lampughe , e dulcis in fondo , anche molto facili

da prendere entrano le seppie...........di cui vado matto a tavola.....compreso il nero con la pasta e/o il riso.

Ciao e speriamo di incontrarci presto!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ciao Walter, grazie ... ma sai allora vivevo un po' nell'ombra di APB e non me la sono sentita ..

Adesso che sono uscito allo scoperto e ci ho messo pure la mia brutta faccia ... mi sarei presentato senz'altro ...

mi sa che potremmo andare d'accordo!!!

Bè allora funghi e pesca ... un giusto mix non guasta ... e te lo dice pure un accanito pescatore!!!

Pure sto vizietto ciò!!!

A presto

Paolo

 

Ciao Paolo, non avevo letto il tuo primo post, mi era sfuggito,.... chiedo venia.....

I funghi che ho postato li ho fatti molto , ma molto, vicino casa, su dove ci hai incontrato nei giorni scorsi ha soffiato una bella tramontana che ha

azzerato la poca acqua che era riuscita a penetrare nel terreno , per non parlare delle temperature a picco !

Calcola che ora sul terminillo sta nevicando e siamo a circa 1600 metri.

Comunque , quel giorno ti potevi presentare tranquillamente, non ci sarebbe stato alcun problema ne' da parte mia ne' di Peppe e te lo dico con cognizione di causa.

Per quanto riguarda la pesca, non la posso abbandonare proprio ora che sono di passo i tonnetti e le lampughe , e dulcis in fondo , anche molto facili

da prendere entrano le seppie...........di cui vado matto a tavola.....compreso il nero con la pasta e/o il riso.

Ciao e speriamo di incontrarci presto!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

berva hai fatto bene a monitorare

arrivano avoja se arrivano :priest2:

 

in cambio di qualche ovolaccio me devi porta'do'fanno le muscarie.....devo fotografalle :dntknw:

 

se sentimo tra 48 ore circa giusto il tempo di.....nascere :biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).