telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ieri stavo andando per pioppini per non perdere L'allenamento e mentre sistemavo il fuoristrada mi si è spenta non è più partita, e quindi niente pioppini ritorno a casaa piedi fino a che un amico vistomi come no scemo sotto l'acqua mi ha accompagnato a casa tra mille best......... il cell non prendeva, bagnato fradicio c'ero, che voi di più???? Stamattina verso il tardi con amico sistemiamo il fuoristrada lo saluto , sono le 11.30 il posto era li, quindi addentriamoci nell'abitat ideale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Qui è difficile scovarli, non si vedono anche passandoci sopra, i ceppi son ricoperti da edera ed erbaccia , quindi bisogna avere una mappa.... dei ceppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 eccoli dopo averli ripuliti di erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 maturi maturi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 piccini piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 una parentesi per la stupidità umana, sicuramente saranno del proprietario terriero, evidentemente vive nella monnezzaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 vi saluto continuo stasera altrimenti mia moglie mi bastonaa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 vi saluto continuo stasera altrimenti mia moglie mi bastonaa ciao e fa'pure bene Daniela :biggrin: tra pioppini tartufi e porcini a casa non ti vede mai la sera sei distrutto e vai a letto presto.....povera donna ciaooooo aspetto il resto pioppinaro :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Per i pioppini complimenti,vengono certi sughetti..... per condire la pasta mooolto buoni per la monnezza,che dire :priest2: purtoppo certa gente non capisce nulla Ciao Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao Mario, in primis mi dispiace per l' accaduto .............per il resto vedo che sei instancabile ...... bei pioppini.......aspettando i black and white sia quelli che vengono sopra sia quelli che rimangono sotto......eh, eh ,eh Rimaniamo, tutti, in trepida attesa........................... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 riprending, ma non voglio annoiarvi più di tanto, da lontano vedo questo tronco mai visto prima, chissà se è produttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ma avvicinadomi si tratta di un tronco molto strano in effetti troncus scaldabagnus , ma qui è arrivato con scorsa piena del fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 l'ho spostato fuori dal bosco di più non potevo fare, quando vedo una lumacona banchettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 ao ma i lumaconi li vedi solo sui funghi buoni. chiudo qui, e domani spero di cambiar colore....... buonasera a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati