telefunghen Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 e fa'pure bene Daniela tra pioppini tartufi e porcini a casa non ti vede mai la sera sei distrutto e vai a letto presto.....povera donna ciaooooo aspetto il resto pioppinaro In effetti Pè è molto paziente, ma in fin di conti lo sapeva già da fidanzati che vizi avevo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Mario sei insaziabile di natura.... ogni giorno un post nuovo... Troppo forte. ....io aspetto di vedere i neri ..... .....sia quelli sopra che quelli sotto...... per quelli sopra....... in settimana forse li vedo dal vivo..... per quelli sotto.....per me e dora è ancora troppo presto. ....perciò.......... :wink: ....attendo sul forum. CIAO UN' Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Mario sei insaziabile di natura....ogni giorno un post nuovo... Troppo forte. ....io aspetto di vedere i neri ..... .....sia quelli sopra che quelli sotto...... :wink: per quelli sopra....... in settimana forse li vedo dal vivo..... per quelli sotto.....per me e dora è ancora troppo presto. ....perciò.......... ....attendo sul forum. CIAO UN' Ale. Dai Ale che voglio vedere i NERI delle tue parti, intanto stamane ancora controllo bosco, ma solo per vedere il terreno. Nel bosco mi piace vedere l'alba e il mio socio non è tanto daccordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 stamane 6 gradi freddino, ma mi piace un sacco sedermi e vedere gli sviluppi del nuovo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 dicevo il terreno.... non male, l'acqua caduta se le temperature si alzeranno .. insomma non tutto è perduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 nuovi frutti cresceranno, almeno spero . questa mi è venuta male, pazienza. Se cliccate sulle foto si ingrandiscono buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 grande mario!!!ma gli laberi dove trovi i pioppini sono robinie o pioppi?dalla foto non si capisce!!che strano bosco,pensavo crescessero da altre parti...qui nella pianura padana di boschi come quello ce nè pieno zeppo! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 grande mario!!!ma gli laberi dove trovi i pioppini sono robinie o pioppi?dalla foto non si capisce!!che strano bosco,pensavo crescessero da altre parti...qui nella pianura padana di boschi come quello ce nè pieno zeppo! mado Mado pioppi e salici di varie tipologie e anche altre piante che non saprei dargli un nome ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Mario se andavi per monnezza te dovevi fa il cesto carrellato 4 ruote motrici. per i funghi........sto perdendo la speranza!!!! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Mario se andavi per monnezza te dovevi fa il cesto carrellato 4 ruote motrici.per i funghi........sto perdendo la speranza!!!! Enzo E dai ............... che annamo a chiodini..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Mario se andavi per monnezza te dovevi fa il cesto carrellato 4 ruote motrici.per i funghi........sto perdendo la speranza!!!! Enzo Enzo l'ho già detto in altro post, mi sembra la ripetizione dello scorso anno, ma ancora non mollo, il bosco non sta perdendo foglie... e poi al limite andiamo pe chiodini di castagno, pleurotus, procera, geotropa, l'importante è uscire e sempre ciao M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 :biggrin: :hug2: Grande Marione... Un po' in ritardo causa.. vedo una tua nuova e proficua uscita... Sono d'accordo con il tuo compagno sull'alba... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati