Ospite mushroom75 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 grazie di cuore paolo.... ah..... ho fatto leggere a giovanni questo post e, soprattutto, le vostre dediche... (grazie a vodafone key).... il vostro appoggio morale è arrivato e come..... l'ho visto commosso e, quello che più mi fa felice, combattente..... non vinto dalla malattia..... l'ho invitato ad uscire con me sabato prossimo..... spero che possa venire.... e spero di postare un'uscita insieme a giovanni..... un saluto caloroso a tutti. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ........poesia particolare, speciale direi, ancor di più per chi come noi "vive di Bosco".... Le foto, in un primo momento le ho scorse velocemente non cogliendo il filo, quasi non apprezzandole..... poi, con calma ho seguito il tuo modo di presentarci un sentimento.... bello, la prima foto, scura come si addice a una parte di quel che provi, il dolore forse, la mancanza di luce comunque.... l'acqua che cade da dietro al vecchio faggio.... saggezza che disseta le nuove leve.... le radici del faggio poi che possente, come nella similitudine della poesia, va a raffigurare il tuo amico così legato a quel Bosco... la pioggia che disseta e lava ognuno come una leggera carezza.... ......saluta il tuo Amico Giovanni, abbraccialo come il suo Bosco, leggero e forte allo stesso tempo, perchè solo l'Amico sa abbracciare così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Anthony, sto raccogliendo del materiale per fare un post muto. Tutto bosco, da portare a Giovanni. Non sarà facile....ma permettimi di provarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 gibbo.... grazie... è nato tutto spontaneamente.... mentre ero nei boschi e facevo le foto mi è venuta a recitare questa poesia.... che non ricordavo proprio tutta.... ma mi sembrava appropriata per quel momento.....grazie per aver saputo cogliere il senso.... e gava!... non ho mica capito che cosa stai facendo!.... comunque se hai bisogno postami, che è sempre un piacere avere a che fare con te. un abbraccio. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 e gava!... non ho mica capito che cosa stai facendo!.... un abbraccio. anthony. Un post muto, senza didascalie, senza chiacchere....solo bosco. Sol che nonostante le ferie scarseggia la materia prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Un abbraccio a tutti voi a te e aGiovanni, ogni augurio di felicita' e serenita' Non so di cosa si tratta ma qualsiasi cosa sia vi sono vicino Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 docmax, se leggi il mio post precedente potrai capire quanto gli amici del forum siano stati così sensibili nei miei confronti e nei confronti del mio amico giovanni..... questo è il buono che apprezzerei volentieri anche nella vita reale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Caro Anthony, Arrivo lungo causa.. :biggrin: ma arrivo e non mi perdo..nulla.. Bellissima la poesia e le Immagini... Bellissima poi la dedica a Giovanni...mi raccomando...digli che tanti di noi gli vogliono bene e gli sono vicini,personalmente con il cuore,anima e preghiera.. Un Abbraccio a te e a lui Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati