bellinik Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ...con la passione che ci metti te la meritavi una giornata in compagnia di bei fungacci!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 L'astinenza porcina inizia a farsi sentire anche qui ......speriamo in queste due gocce di questi giorni e ad una tenuta delle temperature ... comunque si prospetta un'autunno abbastanza soft... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Nicolaiiiiii!!!!!! Proprio l'altro giorno dicevo a Gibbo "ma Nicolai? Che fine ha fatto?"........ Adesso ho capito......ti eri accampato con la tenda in codesta abetaia mentre aspettavi che crescessero!!!! :biggrin: A parte gli scherzi........bellissimi edulis e te li meriti tutti!!! L'importante è non mollare, avere sempre speranza......tu l'hai avuta e non hai mollato!!! Avevo sentito dire di ritrovamenti di edulis all'abete.......e tu me li confermi!!!! A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Finalmente tante belle notizie un pò da tutti. Ciao.Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 applausi ai bestioni! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Molto bravo, considerando le condizioni che ci sono in giro. giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aranam Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Per ora la crisi è passata ma mi sa che quest'autunno bisognerà farci l'abitudine!!!! Ciao a tutti Nic io sono giorni che giro per aridi deserti assetato come mai mi era capitato tu almeno qualche oasi per dissetarti la trovi. complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bentornato Nicolò Sono proprio contento che almeno tu ci sia riuscito ad alleviare le pene da astinenza... porcinara bravooooooooo come sempre a trovarne anche quando la stagione non è proprio propizia un abbraccio a te e alla tua compagna Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bravo Nic, non hai mollato e i porcini hai trovato.........anche io sto soffrendo di astinenza!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bentornato! Non mollare,non è ancora finita..... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Non mollare,non è ancora finita..... Come recita il motto di una Grande Squadra ..."Non mollare mai".. Grande Nicolai... :0123: I ritrovamenti che vedo dopo tempo mi rallegrano la giornata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare . . . " così diceva o qualcosa del genere, comunque il senso è che il gioco mi sembra si sia fatto davvero duro e per giocare bisogna esserlo altrettanto e certe volte non basta. Davvero complimenti sei tra i pochi eletti al momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 mamma mia che briscole complimenti davvero!!!!!! Vedrai che i prossimi giorni qualcosa rimedi ancora!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bellissimi Nic!! Purtroppo ci si deve accontentare di quel poco che esce: certo che con quei bestioni è proprio un bell'accontentarsi! Speriamo bene.... Complimenti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Con queste crisi non c'è da scherzare............ Un pò di ossigeno ci vuole.....ma con quei bomboloni devi respirare moooolto meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati