Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Famigliola di rossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 C'è chi li travolge e chi li raccoglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Qualcuno lo ha già assaggiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Coccolino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Lo sò che non sono straordinari ,ma per ora ci dobbiamo accontentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 C'è chi li travolge e chi li raccoglie. Io vorrei essere quello che li raccoglie Ammazza che belli.....e accontentiamoci CIAO Bo Lentus Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 E pensare che io non ne ho mai visto uno in vita mia. In Sicilia non crescono. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Io vorrei essere quello che li raccoglie Ammazza che belli.....e accontentiamoci CIAO Bo Lentus Ale. E perchè io nò..... mai mollare......bisogna in ogni momento cogliere l'attimo.... ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ed io mi accodo....... L'altra settimana mi ero dimenticato di fotografare la "finestrella" ... eccola qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ... particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Oggi abbiamo portato anche Marco, (il cognato di Valerio) a visitare questi boschi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 .... e oggi, dopo più di due mesi di astinenza ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 .. lo so, è venuta 'na schifezza! ma portate pazienza I componenti di questo gruppetto, in un primo momento, li avevo presi per neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 notata la presenza di altri colori ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 La presenza di qualche boccioletto, lascia ben sperare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati