roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Chiudo la parte relativa al mattino con questo "corallo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Nel pomeriggio una visita (inaspettata ?!?) Un grande chitarrista e la sua famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Sembrate il Gatto e la Volpe, ora bisogna stabilire,chi l'uno chi laltro. Cio Carletto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 A me sembrano bellissimi!!!!! Altro che!!!!!! Che grandi!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Toscana in fermento questo week.. :biggrin: Poi noto con piacere che pensate anche agli amici.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Voi due non siete normali ...lo sapevate vero ?? Carletto con un rosso in mano, vatti a lavare le mani non t'abbia a venire uno sfogo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 wolfer : Oh Marconeeeee .... e a noi ci pareva un sogno!!! Nik : Alla buonora Giancarlo, ....... e ci si accontenta di poo! gava : A frequentare certi ambienti ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 che coppia! anzi che tripla! le faccine di carletto sono splendide! un abbraccio a ttuti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Un grande chitarrista e la sua famiglia!!! A me, più che il chitarrista, mi pare grande la chitarra.... Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 prestigioso : Più o meno sono le facce che abbiamo fatto noi nel!bosco! raffaela : Ecco come distruggere una carriera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Avrei dovuto esserci anch'io ma la mia pigrizia e la colite mi ostacolano un po' i movimenti , poi si sa i ravanelli non li digerisco molto bene. Complimenti ragazzi per averci creduto, importante conoscere le fungaie, ma poi bisogna andarci a vedere. Non nel bosco ma anch'io ho rivisto un porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Rossi bellissimi.. :biggrin: Carletto e Roberto...MITICI...!!! Il chitarrista in erba direi promette davvero bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati