wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 .......coppie "diverse" ma belle.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ....funghi di tutte le dimensioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ......sabato il Lupo era in "giornata"....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ....ma anche Stefano non era da meno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 .....ma che dico, eravamo tutti in giornata.......... una giornata dove ogni ritrovamento era condiviso con tutti gli altri, con calma e allegria............e a me, ma penso anche agli altri, è sembrato di aver trovato anche i funghi che hanno trovato gli altri amici. Non che nelle altre uscite non lo facciamo (di condividere i ritrovamenti) anzi......... ma quando i funghi son pochi, come questa volta, è ancora più evidente, perchè ogni singolo ritrovamento è condiviso, con tanto si salti, risate, abbracci. E' stato bellissimo!! Devo ringraziare Andrea, a nome di tutti, che ha reso possibile questa meravigliosa giornata. Grazie Andreone..... Un saluto a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Che volete che vi dica , siete stati bravissimi, trovare qualcosa al , quasi, buio sapendo pure che il bosco aveva passato il peggio del peggio e' la cosa che piu' mi fa piacere sia per voi che per noi che abbiamo il piacere di vedere tanta bellezza non preventivata! Ancora complimenti !! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Dopo aver visto e letto il tutto ho avuto la sensazione di essere li con voi e quindi ho esultato di consenzo,come fanno i cani in ferma su un selvatico. Ciao.Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Devo ringraziare Andrea, a nome di tutti, che ha reso possibile questa meravigliosa giornata. Grazie Andreone..... Andrea e complimenti per i ritrovamenti a tutti voi :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Bravissimi, ragazzi !!! E un salutone ad Andrea che non vedo da un po' di tempo. Marco, nelle zone di Toscana dove sai che amo andare ho visto qualche giorno fa' tracce discrete di umido. Non c'erano i porcini, ma chissà.... e qualche fungaccio molto giovane e freschissimo ce l'ho pure trovato, oltre alle mazze di tamburo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ...visto che i funghi erano scarsini, comunque, ci siamo consolati cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Grazie Marco, aspettavo da tempo questo post...sono felicissimo per voi e speriamo sia l'inizio di un finale di stagione scoppiettante! Un abbraccio a tutti, compreso il padrone di casa che non vedo da una vita! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 .....ma che dico, eravamo tutti in giornata.......... una giornata dove ogni ritrovamento era condiviso con tutti gli altri, con calma e allegria............e a me, ma penso anche agli altri, è sembrato di aver trovato anche i funghi che hanno trovato gli altri amici. Anche se la formazione non è ancora al completo..... BENTORNATI INCREDIBILI!! :smile: Devo dire che il "nero" più bello è Andrea Ciao ragazzi :biggrin: P.S. Ma la volete smettere di fa' tutta quella cagnara nibbosco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 BENTORNATI INCREDIBILI!! :biggrin: Era proprio quello che stavo pensando......ricordi di inizio forum, di qualche anno fa, dei CARRAIAS....cari ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Complimenti Marco, bella la foto di gruppo.....i funghi...porcini si fanno desiderare e quei pochi presenti li avete scovati...bella uscita! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Sono felice che anche per voi toscani le gioie siano tornate a regnare nei boschi.. Bravi ragazzi. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati