P@ola Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 CIAO CALIMEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! finalmente ti si rivede, o babbo ma bravi tutti, mi mettete un'agitazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Che bella uscita con tanti amici e tanata allegria E se i fiunghi non sono stati tanti, sicuramente erano belli e vi fanno ben sperare per il futuro Un saluto a tutti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Complimenti per l'uscita , un gruppo mica da ridere e funghi quasi inaspettati quanto splendidi.... Grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Eccome!! Marcone ha già detto tutto quello che c'era da dire, e tutto quello che c'era da postare ..... .....condividere l'amicizia, il bosco, i funghi nel mio paese.....è stato il massimo.....è stato bellissimo!! Un Abbraccione a tutti Andrea, son tornato..... .....e adesso può anche..... NEVICARE :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Complimenti ragazzi! In una stagione balorda come questa c'è da leccarsi le dita! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Che sparpaglìo c'era ? Tre o quattro da una parte, un altro paio da un'altra... ...in un modo o nell'altro dovevano saltar fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 si torna a qualche bel funghetto e ritorna l'allegria complimenti a tutta la compagnia ciao Rossano P.S. Andrè per fortuna che hai trovato questi di bianchi e neri....perchè gli altri, nostri bianconeri per ora si sono quasi persi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che gruppaccio...che spettacolo!!!!!!! Chissà che divertimento e che risate! Ma io sabato proprio non potevo!!!! accidenti al lavoro. Ma un vu mi scappate la prossima volta. Ciao cariiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Che gruppaccio...che spettacolo!!!!!!! Chissà che divertimento e che risate! Ma io sabato proprio non potevo!!!! accidenti al lavoro. Ma un vu mi scappate la prossima volta. Ciao cariiiiiiiii Massi .......concordo con il Presidente!! Ragazzi il sabato e c'ho l'orto!!!! Maremma Incredibile, se penso che ieri pomeriggio son dovuto andar a funghi da solo..... Un esperienza unica uscire con codesta "formazione", per chi non l'avesse mai provata può risultare scioccante!!!! Un saluto speciale a papà Andrea e un abbraccio a tutti gli altri Incredibili :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Bel gruppo e bei funghi, Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Grandissimi Ragazzi... Il giusto premio alla vostra tenacia..non mollate mai..ed il bosco e' giusto che vi premi così, ed anche meglio.. Chissa' che la stagione ci riservi un bel colpo di coda.. Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Eccome!! Marcone ha già detto tutto quello che c'era da dire, e tutto quello che c'era da postare ..... .....condividere l'amicizia, il bosco, i funghi nel mio paese.....è stato il massimo.....è stato bellissimo!! Un Abbraccione a tutti :hug2: Andrea, son tornato..... .....e adesso può anche..... NEVICARE Andre.. :hug2: meno male che il bosco ti ha fatto felice, così hai digerito meglio la domenica calcistica.. Ti e' andata alla grande coi neri..ma non coi bianconeri ... Dai mica possono andare bene tutte..accontentati di quei bellissimi funghi Un :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Chi più qua, chi più in la ........ qualcosina salta fuori Che sparpaglìo c'era ? Tre o quattro da una parte, un altro paio da un'altra... ...in un modo o nell'altro dovevano saltar fuori. Tranquillo ......... che in Maremma ti ci si accompagna tutti!!! te porta da bere......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 bravi ragazzi, finalmente qlch fungo toscano! Son proprio contento per tutti voi. cioa g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 BELLA TRUPPA! - Bravi nonostante la stagione ritrovamenti molto belli. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati