Vai al contenuto

Estatini e Neri......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....ma che dico, eravamo tutti in giornata.......... una giornata dove ogni ritrovamento era condiviso con tutti gli altri, con calma e allegria............e a me, ma penso anche agli altri, è sembrato di aver trovato anche i funghi che hanno trovato gli altri amici.

Non che nelle altre uscite non lo facciamo (di condividere i ritrovamenti) anzi......... ma quando i funghi son pochi, come questa volta, è ancora più evidente, perchè ogni singolo ritrovamento è condiviso, con tanto si salti, risate, abbracci. E' stato bellissimo!!

 

Devo ringraziare Andrea, a nome di tutti, che ha reso possibile questa meravigliosa giornata. Grazie Andreone..... :yahoo: :kuzya_02:

 

Un saluto a tutti!!!!

nero19.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che volete che vi dica , siete stati bravissimi, trovare qualcosa al , quasi, buio sapendo pure che il bosco aveva passato il peggio del peggio e' la cosa che piu' mi fa piacere sia per voi che per noi che abbiamo il piacere di vedere tanta bellezza non preventivata!

Ancora complimenti !!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ringraziare Andrea, a nome di tutti, che ha reso possibile questa meravigliosa giornata. Grazie Andreone..... :kuzya_02: :friends:

 

:yahoo: Andrea

 

e

 

complimenti per i ritrovamenti a tutti voi

 

:biggrin: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi, ragazzi !!! :yahoo:

 

E un salutone ad Andrea che non vedo da un po' di tempo.

 

Marco, nelle zone di Toscana dove sai che amo andare ho visto qualche giorno fa' tracce discrete di umido. Non c'erano i porcini, ma chissà.... e qualche fungaccio molto giovane e freschissimo ce l'ho pure trovato, oltre alle mazze di tamburo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco, aspettavo da tempo questo post...sono felicissimo per voi e speriamo sia l'inizio di un finale di stagione scoppiettante! :friends: :yahoo:

 

Un abbraccio a tutti, compreso il padrone di casa che non vedo da una vita! :biggrin: :kuzya_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma che dico, eravamo tutti in giornata.......... una giornata dove ogni ritrovamento era condiviso con tutti gli altri, con calma e allegria............e a me, ma penso anche agli altri, è sembrato di aver trovato anche i funghi che hanno trovato gli altri amici.

Anche se la formazione non è ancora al completo.....

 

BENTORNATI INCREDIBILI!! :kuzya_02: :smile:

 

Devo dire che il "nero" più bello è Andrea :chin:

 

Ciao ragazzi :friends: :biggrin:

 

P.S. Ma la volete smettere di fa' tutta quella cagnara nibbosco? :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).