ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Stamattina si parte , destinazione.......non lo so ma ho chi mi guida e sono tranquillo. Le previsioni sono quasi drammatiche , freddo , vento e pochissimi funghi........ La giornata è bella , 1,5° , un pò pochi ma il sole speriamo ci scaldi...... Camminiamo un'ora senza sosta , sono già esausto , chiedo al mio socio di fermarsi un attimo...... Che spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Grugniti di cinghiali , la classica goccia al naso , e si cammina........ Un altra sosta , liberi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Dopo non sò quanto camminare arriviamo nell'unica spalla che dà qualche frutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 E' un piacere scoprirlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ce ne sono proprio pochi , e il bosco non promette niente di buono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Qualche boccioletto ma si capisce che non avranno seguito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Questo è discreto ma solo e infreddolito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Sempre lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ultimi fuochini prima del mesto ritorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Non ho fotografato solo loro ma altri bei funghetti , ma mi sono accorto alla fine di aver sbagliato le impostazioni della digit...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Gli ultimi 2 funghetti e via , non ci si aspettava qualcosa di più almeno non io , ma non siamo tutti uguali...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Quando chi ti accompagna è il prof....... non si accontenta mai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ed allora ci fermiamo a raccogliere un pò di lactarius..... OTTIMI...................ed abbondanti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 La vedo mooolto dura , ci vuole un pò d'acqua , anzi un bel pò e sperare che il freddo si attenui.....per ora c'è veramente poco......speriamo per la fine di Ottobre...... Un abbraccio dall'alto della Val D'Aveto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Belli e sostanziosi e speriamo in giove pluvio .......... portiamo pazienza.... Ciao a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati