dragon56 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Complimenti, salvo.........mi pareva di essere in un 'altro mondo ....foto da panico......nitidissime ........un vero spettacolo della natura in tutti i sensi! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Sicuramente in quest'uscita ti sei divertito, non come in quella di qualche tempo fa dove trovasti solo neri. :biggrin: Salvo le tue foto sono sempre più belle.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Racconti fatti di immagini sempre meravigliose Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ciao belli, è stato un piacere Il piacere è tutto nostro , vedere le tue foto è uno spettacolo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Mi accodo ad Anacleto....il piacere è tutto nostro. Fatti vivo più spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ciao belli, è stato un piacere salvo Salvo Si rischia di essere ripetitivi ma sinceramente mi devo conplimentare per le immagini che ci regali, sempre più belle e coinvolgenti Buon divertimento i prati e i boschi della tua Sicilia mi sembrano in gran splvero ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Lycoperdon echinatum Belli i funghi - pelliccia!!! Ciao Salvuzzo quei crochi gialli sono splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Finalmente un bel post variopinto e non solo con tutti quei "cosi" niuri... La nitidezza e la bellezza delle immagini lo rende davvero spettacolare!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Hanno già detto tutto gli altri, sarei solo ripetitivo........ ... non mi resta che una sana .... invidia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .........spesso si fanno incontri interessanti, funghi ma non solo; fiori, paesaggi, ambienti e forme di vita che caratterizzano un autunno in via di partenza..... Salvo bei colori ......che tu riesci sempre a catturare. .....Ma questi meravigliosi fiori gialli, sono dei crochi ?? .........sembrano dalla forma, io li conosco color..Lilla.... belli gialli. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 .....Ma questi meravigliosi fiori gialli, sono dei crochi ?? Si, sono loro, almeno credo Un grazie di cuore a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Sempre belli i tuoi post!!!!!!!! Grazie per la dedica! Che colori quei crochi...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Miiiiiiiiiiii,Salvuzzo !!!!!! E' sempre un piacere poter .......... ...........annusare le tue stupende foto :hug2: !!!!! E' un vero piacere leggerti !!!!!! Acciao quasi primo in classifica e complimenti al tuo Mister Zenga !!!!!! Acciaooooooooo :biggrin: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Ottobre 2008 Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Senza....................parole Grazie per la tua amicizia bella come le tue parole e immagini.................. Terra meravigliosa la Sicilia................ i colori ci sono tutti come nella bandiera della Pace l'unica vera bandiera................ Un :hug2: :biggrin: da tutti noi................ antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 ...ancora grazie ragà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati