funghimundi Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ciao belli, è stato un piacere salvo te l'hanno già detto Salvo ma non posso non ribadire che il piacere è nostro :biggrin: ed anche che ..... ..... siamo molto belli!!! p.s se trovo un volo economico BO-CT ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Che spettacolo Salvuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 bisogna assaggiarlo e poi dire se è superiore al porcino.....beh, credo proprio di si Mi fido di te! Splendide foto,complimenti!! Un :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Mi fido di te! Splendide foto,complimenti!! :biggrin: Un Luciano Trifolati e pappati a mezzogiorno con le linguine ...e stasera scarpetta col panuzzo a quelli rimasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Piacere tutto nostro a godere di queste splendide foto. In quanto a quei "fungacci" di ferula, non infierire, tanto non possiamo darti un parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Piacere tutto nostro a godere di queste splendide foto. In quanto a quei "fungacci" di ferula, non infierire, tanto non possiamo darti un parere. a mezzogiorno con le linguine Fra poco si replica, misti con i decastes.....una prelibatezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ciao Salvo, grazie per le immagini autunnali!! Quest'anno mi e' saltato l'autunno, mi consolo con le tue belle foto della nostra Sicilia!! antonio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Immagini incantevoli, Salvo, non c'è che dire Che adesso, per di più, mi godo maggiormente grazie al nuovo monitor ! Ma quello che più conquista è il senso della tua uscita, attimi vari e diversi a contatto con la natura...una filosofia la tua che ormai conosco, credo, bene :smile: Sapersi gustare ogni cosa, ogni attimo d'una uscita Così dev'essere... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 grande Salvo!!!!! foto da sballo!!!!! quella degli echinatum SUPER!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 .....ancora un grazie a tutti...e sottolineo quanto scritto da Giorgio....attimi vari e diversi a contatto con la natura, che più di ogni cosa valorizza le nostre uscite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 .........in sincerità fratello, nei tuoi post mi sembra di sentire i profumi, giuro!!! ......ma credo che sia il tuo modo di raccontare che crea questo effetto. Un abbraccioneeeeeeeeee .... 'mpare li Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Grande Salvo, Non è una novità che con le tue immagini pare di...essere lì con te a sentire i profumi e a vedere i soggetti in tua compagnia... Grazie ancora una volta.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati